Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Alberti e Santi Pall. Fiorenzuola 1972 – Basket Lugo 62-83 (18-23; 31-45; 50-68; 62-83)

Pagina 1 di 1

13/02/2017


Torna a casa con i due punti l’Orva Lugo di coach Galetti dalla non facile trasferta di Fiorenzuola, formazione tra le più attrezzate del girone e che ancora non aveva conosciuto sconfitte quest’anno sul proprio parquet.
I biancoverdi consolidano così il primato in classifica di C Gold dopo un incontro dominato per quasi 40 minuti dove la continuità nelle marcature e la grande concentrazione hanno permesso la conquista della importantissima posta in palio.
Proprio con Fiorenzuola, inoltre, è fissata la finale di Coppa Ferrari che si disputerà il prossimo 13 aprile sul neutro di Granarolo Emilia.
Sabato prossimo nuovo importante impegno per gli Aviators che riceveranno la visita del 4 Torri Ferrara, finalista nella scorsa stagione e protagonista anche di questo campionato, essendo saldamente posizionata al terzo posto in classifica.
Incontro di cartello quindi Sabato 18 febbraio alle ore 18 al Palabanca di Lugo dove L’Orva deve rimediare ad una delle poche sconfitte subite quest’anno e proprio sul campo estense quando dovette cedere di un solo punto al temine di un incontro disputato sul filo dell’equilibrio.

I tabellini
Fiorenzuola: Galli 9; Sichel; Trobbiani ne; Orsini 4; Marletta; Lottici M. 9; Klyuchnyk 16; Donati 8; Garofalo 12; Giani 4. All. Lottici S.
Lugo: Baroncini; Poluzzi 11; Tinsley 8; Romagnoli ne; Cortesi 16; Seravalli 11; Legnani 9; Presentazi 4; Filippini 16; Guerra ne; Collina n; Zhytaryuk 8. All. Galletti

 
Roberto Ronchi
Area Comunicazione Basket Aviators

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'