Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Avis Sassocorvaro vs Falco Acqualagna 5- 0

Pagina 1 di 1

23/11/2014

Avis Sassocorvaro vs Falco Acqualagna 5- 0

Un'Avis Sassocorvaro straripante schianta l'Acqualagna con un perentorio 5-0; mattatore del match, un Mario Baffioni in grande forma, autore di una splendida tripletta. Apre le danze proprio il n.9 al 25' pt. con un destro secco che s'insacca nell'angolino.Il raddoppio arriva 6 minuti più tardi, ancora con Baffioni che di testa devia un calcio d'angolo e trafigge Benedetti. La ripresa si apre con i locali avanti tutta, così al minuto 62, Crinelli s'invola sulla fascia, e al termine di un'azione personale, crossa in maniera splendida x la testa di Baffioni che non può far altro che depositare in rete. 10 minuti più tardi arriva il super gol di Nardi, che da 30 metri lascia partire un missile imparabile diretto all'incrocio. Al 35' c'è gloria anche x l'ottimo Manna che finalizza un'azione da manuale e, servito splendidamente da Ciacci, supera il portiere con un delizioso pallonetto. (

formazioni:
Avis Sassocorvaro: Pomilio, Giusti(6'st Cancellieri), Eusebi, Crinelli, Pierucci, Nardi, Manna,Biagetti,Baffioni(26'st Zoppi),Ciacci,Silvestri(35'st Magnani). all. Signorotti.

Falco: Benedetti L.,Paioncini,Rebiscinia,Mensà(22' st Lunghi),Picchi,Biccari,Fermaraccio,Diflorio,Monti,Di muccio D.,Moretti(35'pt Ciampiconi>1'st Benedetti M.). All. Muratori.

 Reti
25'pt Baffioni
31'pt Baffioni
17'st Baffioni
26'st Nardi
34'st Manna

Arbitro: Girla di pesaro

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'