Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Avis Sassocorvaro vs Macerata Feltria 1-3

Pagina 1 di 1

25/01/2015

Avis Sassocorvaro vs Macerata Feltria     1-3

Giacomo Maiorano

Il peggior Sassocorvaro della stagione perde malamente in casa contro un buon Macerata Feltria per 3 a 1. Primo tempo privo di emozioni, con entrambe le squadre che costruiscono ben poco, poi nella ripresa gli ospiti ci credono e nel giro di 15 minuti chiudono la partita. Prima Maiorano al 55' con un eurogol all'incrocio, 5 minuti più tardi Simoncini con un sinistro forte e preciso, e al 72' minuto ancora Maiorano chiude i conti. A nulla serve il rigore trasformato da Corsucci (ultimo dei suoi ad arrendersi). Sconfitta bruciante e meritata per gli uomini di Signorotti che a questo punto devono fare i conti con una classifica tutt'altro che rassicurante.

formazioni:

Avis Sassocorvaro: Pomilio, Giusti,Lavanna(26'st Magnani), Caldari,Pierucci, Cancelleri,Biagetti(16'st Silvestri),Nardi(11'st Tontini),Baffioni,Manna,Corsucci. all. Signorotti.

Macerata Feltria: Berardi,Rossi,Simoncini,Franca,Bracci,Arosti,Latini Corazzini,Valeriani,Maiorano(36'st Paci),Brisigotti,Gorgolini(28'st Conti). All. Arcangeli D.
 
  Reti:  10' st Maiorano, 15' st Simoncini, 27' st. Maiorano,  30' st Corsucci (R)

 Arbitro: Soricelli di Pesaro

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'