Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Axys Valsa vs Savignanese 1-1

Pagina 1 di 1

22/11/2015

Axys Valsa vs Savignanese 1-1

foto Bagnolini

Pareggio esterno per la Savignanese, che, sotto di un goal, non smette di crederci e riagguanta l'Axys Valsa sul proprio campo (1-1).
Primo tempo sostanzialmente equilibrato, anche se le occasioni migliori, un colpo di testa di Vandi fuori di poco e un tiro di Dormi da dentro l'area terminato alto, capitano ai gialloblù, mentre i bolognesi si limitano provarci con iniziative da fuori area, senza però avvicinarsi al bersaglio grosso.
Nella ripresa l'equilibrio permane fino al 64', quando Onestini batte Pazzini e porta l'Axys in vantaggio. La Savignanese soffre, tuttavia non sbanda e spinge per ristabilire il punteggio. Al 79' Farneti sguscia via in area a Onestini, che è costretto a commettere fallo. Dal dischetto Dormi non fallisce e segna il pareggio.
Nel finale ci provano entrambe le squadre, ma al 90' sono costrette a spartire la posta.
Domenica prossima la Savignanese attende il Classe al Capanni.

 

 

AXYS VALSA-SAVIGNANESE 1-1
AXYS VALSA: Simoni N, Somanescu, Vandelli, Zita, Onestini, Orlando (75' Negrini), Brini (62' Santandrea), Ragazzini, Simoni M, Marongiu, Scarlata.  A disp: Magon, Dal Rio, Lissoufi, De Martino, Molinari. All Farneti
Savignanese: Pazzini, Vandi, Lessi, Casoli (76' Censoni), Righi, Bertozzi, De Filippo (86' Bezzi), Bozzetto, Farneti, Dormi, Grandoni A disp: Zoffoli, Tardini, Neri, Pracucci, Pasini. All Farneti
Arbitri: Tagliaferri, Mancarella, Silvagni
Marcatori: 64' Onestini, 79' Dormi
Ammoniti: Casoli, Onestini, Scarlata
Espulso: Zita

SS Savignanese

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'