Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket

BernaItalia Medicina – RIVIT Imola : 89 – 67

Parziali : 19-11; 42-36; 68-51

Pagina 1 di 1

19/02/2018

BernaItalia Medicina – RIVIT Imola : 89 – 67

Quarta giornata girone ritorno , la Bernaitalia ospita la Grifo Imola , i medicinesi registrano l’assenza di Rambelli , gli imolesi devono rinunciare a Lucchetta e Guglielmo . Primo quarto al trotto e a beneficiarne è Medicina che ha più talento e trova canestri anche a giochi rotti , prima sirena e Bernaitalia a + 8 sul 19 a 11 anche figlio di una ottima difesa di Biguzzi su Sgorbati . Secondo periodo e Imola accetta il ritmo frenetico , Russu sotto le plance dimostra di essere buon giocatore per la categoria , Seracchioli – Biguzzi – Mini continuano a crivellare la retina , all’intervallo lungo Bernaitalia in vantaggio sul 42 a 36 . Terzo periodo e Bernaitalia cerca la spallata decisiva , sotto la regia di Tinti i medicinesi continuano a macinare gioco , Imola regge 5’ , poi Lorenzini e Govi scavano il solco e con un pregevole canestro di Bonetti Medicina vola a + 17 . Quarto periodo e la Grifo ha finito le energie , Medicina sfrutta tutta la maggior ampiezza della panchina e ha buone risposte da Canovi e Stagni , l’ultimo canestro è di Jdidi e la festa è completa . Vince Bernaitalia Medicina che fa la partita e sfrutta il suo talento a dispetto di una Grifo , volitiva ed ordinata , ma sicuramente meno talentuosa e corta nelle rotazioni .

 

Tabellino Bernaitalia Medicina: Jdidi 2, Bonetti 10, Tinti 11, Marinelli 7, Mini 14, Govi 10, Biguzzi 16, Lorenzini 8, Stagni, Verde, Canovi 5, Seracchioli 6. All. Bacchilega.

 

Tabellino Grifo Imola: Turrini 5, Bartoli 6, D’Emilio, Russu 21, Baruzzi 5, Lanzoni 5, Orlando 13, Zaccherini 4, Sgorbati 2, Martini 4, Borgognoni 2, Castelli. All. Palumbi.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'