Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Calcara vs Manzolino 1-2

Pagina 1 di 1

18/03/2018

Calcara vs Manzolino 1-2

Il Manzolino vince un’altra importante partita in trasferta. Nel primo tempo le occasioni migliori le costruiscono proprio gli ospiti, ma è il Calcara a passare in vantaggio con un lungo lancio che pesca Bosso lanciato a rete, l’attaccante è bravo a difendere la palla e a calciare sotto la traversa. Nella ripresa, sembra che il Calcara riesca a contenere gli ospiti ma , da un lancio sul secondo palo, irrompe Cisse che fa sponda per Ben Hssain che segna. Continua a spingere il Manzolino che trova il raddoppio ,lancio per Cisse, in sospetta posizione di fuorigioco, passaggio per Ben Hssain che infila Mazzetti. La partita finisce tra le proteste dei padroni di casa 

Calcara: Mazzetti, Bosso Luca, Poluzzi(44’st Carulli), Sula, Covili,Orsini,Landuzzi,Pedretti,(18’stAló) Bergamini, (16’stThana)Congiusti,Bosso Luigi (28st Tandurella)

A disposizione:Carulli, Salatino ,

all: Cerone

Manzolino: Galletti, Pizzi, (10’st Cesano)Benkhouail, Libano, D’Ambrosio, Lotti(10’st Cisse), Lugli, Ben Hssain, Fantasia, (42’st Gozzi)Tatani (25’st Saggio)

A disposizione: Conte, Rubin,Palmiero 

All Santini

 

Marcatori 42’ Bosso Luigi (C) 12’st e 35’st Ben Hssain (M) 

Ammoniti Poluzzi (C)

Espulso Mazzetti (C) al 43’st

Calcarasamoggia vs Manzolino 1-2

Pagina 1 di 1

18/03/2018

Calcarasamoggia  vs Manzolino  1-2

Luigi Bosso

CRESPELLANO 18/03/2018 - Partita combattuta su buoni ritmi, anche se si accende solo sul finale del primo tempo, grazie a Bosso Luigi, che prima al 40°pt., dalla destra con un sinistro a girare sibila l’incrocio dei pali, poi su lancio di Congiusti al 42°pt. in contropiede incrocia il tiro dal limite indovinando il palo lontano  trafiggendo l’incolpevole Galletti, e portando il Calcarasamoggia in vantaggio. Nel  secondo tempo il Manzolino perviene al pareggio con Ben Hssain al 13°st. in presunto fuorigioco, e lo stesso porta anche in vantaggio il Manzolino al 42°st. in fuorigioco netto dove il portiere locale Tommasi viene espulso per proteste.

 

 

Marcatori: 42°pt. Bosso Luigi, al13°st. e al 42°st. Ben Hssain.

 

Calcarasamoggia: Mazzetti, Bosso Luca, Poluzzi (al 43°st. Carulli), Sula, Covili, Orsini, Landuzzi, Pedretti (al 18°st. Alò), Bergamini (al 17°st. Thana), Congiusti, Bosso Luigi (al 29°st. Tandurella).  A  disposizione dell’allenatore Cerone Peppino: Salatino.

Manzolino: Galletti, Pizzi (al 11°st. Cesano), Benkhuail, Manillo, Libano, D’Ambrosio, Lotti (al 11°st. Cisse), Lugli, Ben Hssain, Fantasia (al 43°st. Gozzi), Tatani (al 23°st. Saggio). A disposizione dell’allenatore Santini Samuele: Conte, Rubin, Palmiero.

Arbitro dell’incontro Fisoni della sezione di Rimini.

Note: spettatori: 30 circa.

Angoli: 2  per il Calcarasamoggia, 1 per Manzolino.

Recupero:5 min. s.t..

Ammoni:Poluzzi, Tommasi.

 

Espulsi: 42°st. Tommasi.

F.F.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'