Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Campagnola vs Riese 2-1

di Roberto Villa

Pagina 1 di 1

01/05/2016

Campagnola vs Riese 2-1

Derby della bassa che anche senza posta in paglio comincia molto bene gioco veloce e scambi veloci da entrambe le parti .
2pt bella palla di semellini in profondità che mette benassi solo davanti al portiere tiro e bella parata.
14pt calcio dangolo del campagnola  palla sul secondo palo benassi colpisce di testa molto bene e schiaccia a terra il pallone sul rimbalzo bartoli la mette in rete.
17 calcio di punizione da 30 metri per la riese palla sul secondo palo caiti di testa insacca.
39 pt si infortuna toscano e debutta il giovane catellani federico (giovane promessa della juniores che disputerà  una ottima partita).
41 pt carvisiglia lanciato a rete viene falciato da turri rosso diretto per fallo da ultimo uomo.
43pt angolo di carvisiglia che batte veloce per siligardi cross  teso sul secondo palo bartoli insacca la sua prima doppietta ma il guardalinee fa annullare per un presunto fuori gioco......per me inesistente.
3st pastorelli va fino in fondo mette un cross stupendo raso terra mariotti non arriva al tapin vincente per un soffio.9 st carvisiglia  mette un splendido pallone sul secondo palo siligardi di testa insacca.30st altro passaggio bellissimo di carvisiglia per semellini che a tu per tu col portiere che gli nega la gioia del gol con una splendida parata.da qui alla fine la riese in 10 dal primo tempo prova e riprova a mordere giocando anche bene colpendo anche una traversa , ma il Campagnola rimane ordinato e riparte in contropiede e sfiora il gol ancora in un paio di occasioni con gargano ma sopratutto col debutante benzi leonardo classe 99 proveniente  dal settore giovanile del campagnola .
Finisce cosi 2 a1 si chiude il campionato con la vittoria del derbi della bassa la categoria mantenuta che dire grazie a tutti i giocatori dirigenti e tifosi .

 

Campagnola :14pt bartoli. 9st siligardi
Riese:   17pt   caiti

Formazioni:

Campagnola :
Santini,semellini,righi,bartoli,bruini,toscano(39pt catellani.),siligardi,(17st gargano) benassi daniele,mariotti,carvisiglia,-pastorelli (36st benzi).  A disposizione Sottana, pinelli, catellani,benzi,parenti, amadei,gargano.

Riese:
de caroli,turri,campana,borghi,caiti(11st nazzani),ferro, lasalvia,brighenti,budriesi,pucillo,(31st marino)geti.(1ST sganzerla) A disposizione:ferretti,giannuzzi,malavasi,
sganzerla, madonna,marino,nazzani.

Note:100

Ammuniti:

Campagnola:19st  righi
Riese:19pt ferro. 17st nazzani.
Espulsi 41pt turri per fallo da ultimo uomo.

VILLA ROBERTO.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'