Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Colonnella vs S.Ermete 2-2

Pagina 1 di 1

26/03/2017

Colonnella vs S.Ermete 2-2

 

Subito difficile la partita per la Colonnella quando al 5° minuto  In una incursione in area del S.Ermete tocca i piedi di un avversario e l’arbitro decreta il rigore che ben calciato da Belloni porta in vantaggio gli ospiti.

Il S.Ermete gioca bene e per una decina di minuti pressa la Colonnella che deve affidare ai guantoni di Picone  la soluzione finale.

Al 15°  Gravina Francesco viene atterrato in area ma l’arbitro fa cenno di proseguire e qui iniziano le reazioni  dei giocatori di casa che non si sentono tutelati dalle decisioni arbitrali.

Al 26° minuto è sempre la Colonnella che tenta  il recupero e si riversa  con le sue punte in area ove Paci viene letteralmente placcato in  piena area di rigore ed ancora una volta l’arbitro fa cenno di proseguire naturalmente  accentuando lo stato di disagio dei ragazzi di Bianchi che vorrebbero  maggiore attenzione.

La Colonnella  completa la sfuriata in rimonta al 32° quando una punizione nei pressi della bandierina del calcio giunge dalle parti di Fal a centro area e il centrocampista riesce freddamente a insaccare per il pareggio.

I centurioni  continuano il pressing perché vogliono approfittare del momento favorevole e  passano in vantaggio al 42° quando un pallone destinato in area di rigore  viene deviato di testa da Gravina per i piedini caldi di Paci che controlla e gira in rete la palla del vantaggio.

Il secondo tempo  vede il S.Ermete pressare subito gli avversari nella propria area dove Picone inizia lo show personale,  al 4° minuto deviando sulla traversa un colpaccio degli avversari, poi anche al 17° sul tiro violento di Contarini intervenendo in due tempi.

La pressione ed il bel  gioco del S.Ermete concretizza il pareggio al 30° del secondo tempo su una azione non proprio limpida perché i giocatori di casa corrono verso l’arbitro quando un loro difensore viene atterrato con le cattive maniere, il gioco non viene fermato e Del Prete approfitta per insaccare con un delicato pallonetto a scavalcare Picone lontano dai suoi pali.

Ultimo quarto d’ora abbastanza frammentato e concitato con la Colonnella che sogna di poter passare nuovamente in vantaggio ma lascia spesso lo spazio agli avversari per offendere e  nel contropiede che ne consegue affiora la stanchezza.

Speranze che si spengono al 42° quando Gravina Francesco  colpisce bene di testa ma la sua palla si stampa sulla traversa.

Al termine  , anche questa volte ci si deve accontentare del punticino diviso  con gli avversari , ma è il sesto pareggio consecutivo  che garantisce un piccolo passo in classifica ma non gratifica certamente le grandi fatiche di questa squadra costretta sempre all’emergenza con una infermeria troppo piena e senza troppe speranze di recuperare le pedine più esperte.

 

 

Scendono in campo

ASD  COLOINNELLA 

1.PICONE – CAP -

2.ZAGHINI –AMM-( AL 75 SOST DAL N. 18)

3.PEZZI

4.FRATTI 

5.CECCHINI-AMM-

6.BORSARI 

7.CASALI( AL 75 SOST DAL N. 16)

8.FAL

9.GRAVINA

10.PACI  ( AL 75 SOST DAL N. 13)

11.METRALLI

12.IVASCHENCO

13.TOSI BRANDI

14.AMATI

15.MONTANARI

16.CUPIOLI

17.MICHELONI

18.GUIDI

Allenatore : Antonio Bianchi (ESPULSO)

S.ERMETE

1.SEMPRINI

2.MASINI

3.BASTONI – AMM-

4.CONTADINI – AMM -

5.SANASI

6.DEL BONO

7.DEL PRETE

8.CASTIGLIONI ( AL 85 SOST DAL N. 13)

9.BRUMA – AMM-

10.SIUNI

11.BELLONI ( AL 88 SOST DAL N. 17)

12.COLARUSSO

13.ROSA

14.BRIGHI

15.DELVECCHIO

16.GENTILE

17.SNOW

18.CORBELLI

ALLENATORE : GIORGINI

Arbitro  PATRONO di Cesena  

 

v. gravina

addetto stampa  ASD Colonnella

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'