Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Conselice vs Ravenna 1-1

Pagina 1 di 1

25/01/2015

Conselice vs Ravenna 1-1

Marco Valandro

 

Bel pareggio scaturito da una gara vibrante tra due formazioni che non si risparmiano dando vita ad una bella giornata di calcio.
Pareggio che soddisfa piu' i padroni di casa che continuano la striscia positiva (otto giornate utili) proseguendo ad accantonare punti preziosi per la salvezza.
Agli ospiti non si puo' contestare nulla , hanno provato a vincere ma la compattezza del Conselice glielo ha impedito.
La prima occasione e' per i padroni di casa : 1' Valandro riceve palla e punta la porta , bravo Calderoni ad uscire e a smorzare il tiro dell'attaccante giallo blu; la palla sembra entrare ma Mandorlini salva sulla linea.
Risponde il Ravenna con Ambrogetti , ma il suo allungo viene fermato dal fuorigioco.
Il Ravenna ha due buone occasioni tra il 23' ed il 28' prima con Antoniacci che cerca di sfruttare un cross di Innoccenti in acrobazia ma la palla esce di poco, poi con lo stesso Innoccenti che tira a lato da buona posizione.
Il Conselice tiene rispondendo colpo su colpo ma al 42' deve capitolare: persa palla nella propria tre quarti favorisce l'inserimento di Rispoli che costringe al fallo Fanti.
Punizione dal limite micidiale di Rispoli che batte imparabilmente Bosi: 0-1
finiscono così i primi 45 minuti.
Già dai primi minuti della ripresa si vede la determinazione dei locali di acciuffare il pari.
Pari che arriva al 50': Fabbi riceve palla e si proietta dentro l'area sulla dx , invitante palla per Valandro che anticipa il difensore e non perdona . 1-1 <. esplode il “Buscaroli” gremito per l'occasione.
La partita prosegue con gli ospiti che provano a spingere ma devono stare attenti alle incursioni degli attaccanti locali sempre vivaci e pericolosi.
Verso lo scadere il Ravenna spinge e mette alle corde il Conselice costringendo Bosi a compiere due gran interventi prima al 44 su tiro di Ambrogetti respinge di piede ed un minuto dopo mette fine ad un pericolo batti e ribatti fermando la palla sulla linea.
Finisce così la partita con un pareggio che soddisfa di più i locali che proseguono la marcia verso la salvezza che ospiti che con il pareggio registrano un a battuta di arresto.


A.C.CM CONSELICE – RAVENNA : 1-1
A.C.CM CONSELICE : BOSI, VISANI, LEONI, BUNDA, BALDINI, GRAMIGNA, FANTI, TIRELLO(84'TASSINARI), RICCI(84' FALCO), FABBI,VALANDRO(90' COLINO). A DISP. : PARA,MONTI,SCIUTO,BAFFE'. ALLENATORE:BELOSI
RAVENNA : CALDERONI, CERONI, RAVAIOLI, SCAIOLI, ANTONIACCI, MANDORLINI, XEKA, MANUZZI, INNOCCENTI(75' NICOLINI),RISPOLI,AMBROGETTI. A DISP.: STELLA, MECHETTI, POPA, SYZIU, DEL MASTIO, DERJAI. Allenatore . : MARSILI
RETI : 42' RISPOLI ( R ) , 50' VALANDRO ( C ).
AMMONITI:
A.C.CM CONSELICE : VISANI,GRAMIGNA,TIRELLO,VALANDRO

RAVENNA : MANUZZI,XEKA,INNOCCENTI,NICOLINI

 
ARBITRO : D'EUSANIO

A.C.CM CONSELICE
 
FAMULARO ROCCO

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'