Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Corticella vs Castel del Rio 2-0

Pagina 1 di 1

01/03/2015

Corticella vs Castel del Rio 2-0

Luca Di Sisto

 

Bologna: il Corticella batte il Castel del Rio e ricomincia la corsa per conquistare il secondo posto in classifica.
L’unica occasione degna di nota nella prima frazione di gioco è la rete del vantaggio Corticella: calcio d’angolo battuto ottimamente da Longo verso l’area, dove stacca Di Sisto e incorna il pallone in rete.
La ripresa è molto più vivace con le squadre che provano a creare qualcosa in più.
Dopo pochi minuti, Longo serve tra le linee Ignaccolo, ma il suo diagonale finisce a lato del palo. All’11° ancora Longo serve Ignaccolo sulla fascia destra che non riesce a colpire nitidamente, ma svirgola verso il secondo palo dove Gualberto si fa respingere la conclusione dal portiere.
Sul seguente calcio d’angolo, Venezia svetta di testa e colpisce verso la porta dove solo un intervento perfetto di Zannoni scongiura il goal.
Al 14° ottimo scambio tra Longo e Ignaccolo con quest’ultimo che, da ottima posizione, si fa ingannare da un rimbalzo del pallone e spedisce alto.
CI prova il Corticella, ma una grossa occasione la crea anche il Castel del Rio al 17°: ottimo passaggio di Nesca a servire tra le linee Piazza che però si fa respingere la conclusione da un ottimo intervento del portiere e della difesa.
Al 33° i padroni di casa raddoppiano, Spadaccino serve in profondità Mari che aggira il portiere e spedisce il pallone in porta.
Le due squadre non riescono più a rendersi pericolose, con la rete finale che congela il match.

Corticella – Castel del Rio 2-0
Corticella: Celeste, Martinelli, Venezia, Di Sisto, Milani, Compagnucci, Cavini, Gualberto (dal 15°st Viaggi), Longo (dal 27°st Mari), Ignaccolo, Spadaccino (dal 37°st Viola). A disp: Tunioli, Soldati, Peraldini, Tonfanti. All: Brunetti
Castel del Rio: Zannoni, Manisor, Morsiani (dal 15°st Sozzi), Soverini, Mouharrar, Rossi, Piazza, Polidori (dal 35°st Lucani), Nesca, Lanzoni, Oriani (dal 1°st Giovannini). A disp: Baraccani, Abiba, Cucci. All: Casolini
Arbitro: sig. Conti di Ferrara
Reti: Di Sisto al 19°, Mari al 33°st
Ammoniti: Martinelli, Di Sisto (C), Manisor, Soverini, Mouharrar, Piazza (CR)


Alessandro Marzocchi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'