Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Cotignola vs Stella 3-1

Pagina 1 di 1

08/01/2017

Cotignola vs Stella 3-1

Mirko Leonardi


Il Cotignola inizia bene l’anno battendo per 3-1 lo Stella e vendicando così anche la sconfitta dell’andata.
Formazione in piena emergenza per mister Folli, che deve fare a meno (tra squalifiche ed infortuni) dei centrali di difesa e di Paganelli, squalificato, e si presenta così con un nuovo modulo, mandando subito in campo il neo-acquisto Serra, proveniente dalla giovanili del Forlì; per gli ospiti invece Angelini va in panchina.
I padroni di casa dimostrano fin da subito voglia di fare la partita e vanno vicini al vantaggio al 5’ con Palladino, che colpisce il palo con un preciso piatto destro.
Il vantaggio arriva comunque al 7’ con Leonardi, che in spaccata raccoglie un cross di Manaresi, battendo l’estremo difensore ospite.
Il Cotignola controlla bene la gara ma gli ospiti arrivano al pareggio al 17’, complice una sfortunata autorete di Fabbi.
I padroni di casa si rimettono alla ricerca del vantaggio ed è Hdada ad andarci vicino in due occasioni, ma prima calcia alto da schema di punizione, poi trova attento Temeroli dopo assist di Fabbi.
Per gli ospiti da segnalare un tiro dalla distanza di Tkachuk parato in due tempi da Zama sul finire del tempo.
Nel secondo tempo è sempre il Cotignola a fare la partita con gli ospiti che si difendono bene e cercando di ripartire in contropiede.
Al 17’ è però ancora il difensore Leonardi a portare avanti i suoi: angolo di Manaresi per Minardi che di testa colpisce la traversa, sulla ribattuta è il difensore il più veloce di tutti a buttarla dentro.
A questo punto gli ospiti si fanno più aggressivi e cercano il pareggio, però non impensierendo mai l’estremo difensore Zama.
Al 32’ il gol che chiude la partita: lancio di Serra per Palladino che di piatto sul secondo palo trova libero Mengozzi che non deve fare altro che spingerla in rete.
Nel finale espulsione per Leonardi (doppia ammonizione) che lascia in 10 i compagni i quali però continuano a difendersi bene e portare a casa un risultano giusto per quello visto in campo.

Ferniani Diego

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'