Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

DelDuca Ribelle vs Reno 2-1

Pagina 1 di 1

18/02/2018

DelDuca Ribelle vs Reno 2-1

dumitru e zoffoli (del duca)

Giornata invernale, I padroni di casa partono subito all'attacco e solo dopo 5 minuti passano in vantaggio con Dumitru che su passaggio filtrante di Petricelli si trova a tu per tu con Sanzani il quale accenna la parata ma nulla da fare. Gli ospiti accusano il colpo e dopo pochi minuti si  riorganizzano e cercano  di contrastare il gioco offensivo della Del Duca Ribelle. Le due squadre si affrontano soprattutto  a centro campo cercando  entrambe di avere la meglio, fino a quando  i padroni di casa al 20°, sempre su ottimo fraseggio, Baronio imbecca Zoffoli che entra in area e insacca in diagonale alla sinistra del portiere. Il Reno non ci sta e ha una reazione da vera squadra e costringe la Del Duca Ribelle a contrastare con tutta la sua forza gli ospiti. Gli ospiti stanno spingendo e al 28° colpiscono la traversa su tiro  di Bertilotti e  al  30° con  tiro angolatissimo di Bandini accorciano le distanze.  Con questa azione finisce il primo tempo con nulla di fatto da entrambe le parti. Inizia il secondo tempo sotto una bufera di acqua e vento, le due squadre cercano di avere la meglio una sull'altra ma solo al 15° del secondo tempo si registrano prima i padroni di casa sempre con Dumitru che dal limite calcia e nulla di fatto e gli ospiti con Savelli ma la palla viene parata dall'ottimo Teodorani. il tempo influisce non poco sullo svolgimento della partita, anche se il terreno di gioco  rimane in buone condizioni, Si arriva verso  alla fine della gara che il Reno si riversa tutto in avanti per poter pareggiare l'incontro. In questa fase favorisce le ripartenze veloci dei padroni di casa e prima Gordini su fallo da ultimo uomo e poi Rava  vengono espulsi. Finisce l'incontro  con la Del Duca Ribelle in avanti.       

 

 

 

DEL DUCA RIBELLE  -  RENO  2- 1

 

DEL DUCA RIBELLE: Teodorani, Tiranti,Fabbri R., Tramonti, ( 20° st Guri )Forti, Baronio, Zoffoli, Bravaccini,Petricelli, ( 20° st Fabbri E.) Dumitru, ( 38° st Mordenti ) Carrozzo. a disp. Giustore, Cristofori, Taioli, Guri, Diop, Fabbri E., Mordenti.  all.  Montanari  D.

 

RENO: Sanzani, Gordini, Acquaviva, Buonavoglia, Rava, Niang, Cassani, Francisconi,(38°st. Francisconi ) Savelli, Bertilotti,(20° st Cacchi ) Bandini (38° st. Caon) a disp. Salvemini, Filotelli, Cacchi, Cardona, Caon, Tirelli. all. Ragazzini E.

 

Arbitro: Antonini di Rimini

 

Marcatori:  5° Dumitru 20° Zoffoli 30° Bandini.

 

Ammoniti: Baronio

 

Espulsi: Gordini, Rava 

  

 

  

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'