Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Due Emme vs San Leonardo 2-4

Pagina 1 di 1

25/09/2016

Due Emme vs San Leonardo 2-4

 Primo minuto ,affondo dalla sinistra ,cross per Benini ,tutto solo, mette alle spalle di Guerra.
La Dueemme sembra tramortita e al 10' subisce il secondo gol di Bara che raccoglie un cross dalla destra e insacca in maniera fortunosa il numero 1 mercatese.
la Dueemme cerca di raccogliere le idee e finalmente si rende pericolosa prima con Tozzi davanti a Girani che gli ribatte il tiro poi con Canali al 40'che raccoglie un cross dalla destra di Mambelli e accorcia le distanze .
la Dueemme sembra piu intraprendente ma lascia troppi spazi alle ripartenze del San Leonardo che realizza il 3 a 1 al 54' con un gol da fuori area di Njang.
Al 60' le squadre effettuano le loro mosse con i cambi e la Dueemme trova il gol che riapre la partita con un rigore procurato e realizzato da Canali al 75'. I padroni di casa sperano di acciuffare in extremis il pareggio e ci va vicino con Tozzi al 87'che di testa non trova il bersaglio grosso.
Fino alla fine una volenterosa dueeemme provera con poca lucidita il terzo gol , ma é il San  Leonardo che realizzera il quarto gol e la doppietta personale di Bara il quale calcia una punizione dal limite e insacca un immobile Guerra

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'