Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Faenza vs Corticella 0-1

Pagina 1 di 1

25/09/2016

Faenza vs Corticella 0-1

Manuele Macagno

 
Nel confronto fra le due neopromosse dal girone c della scorsa Promozione, , ha la meglio di misura il Corticella che vince per uno a zero a Faenza, in virtu' di un gol segnato da Macagno nel primo tempo meglio giocato dagli uomini di Brunetti, bravi poi a chiudersi bene nel secondo tempo quando il Faenza ha spinto un po' di piu', senza pero' costruire grossissimi pericoli a livello di occasioni, salvo tre belle conclusioni da fuori neutralizzate bene dal portiere Brovarski, e nel finale i bolognesi hanno sfiorato con Hoda il raddoppio. Il Faenza generoso ma poco creativo ha faticato a trovare linee di passaggio libere, cercando di innescare un volenteroso Negrini con lanci lunghi, che pero' non hanno prodotto granche'. E' subito Piscopo su punizione a metter a lato, Macagno velocissimo da destra crossa basso e Lusa e' bravo a mettere fuori. il gol e' tutto di mMacagno lanciato dalla difesa, la punta prende il tempo a Melandri e Pezzi e davanti a Lusa da solo lo batte rasoterra. L'unica risposta del primo tempo e' data da Fontana che crossa basso per Nicolini che devia a fil di palo ma il portiere ci arriva. Poi gran parata di Lusa sul sinistro da fuori di Soldati, poi Ragazzini alza di poco dal limite. Nel secondo tempo il Faenza effettua un paio di cambi e prova ad attaccare con piu' convinzione, ma le due linee strette del Corticella impediscono inserimenti in area ericolosi, il Faenza tira da fuori con Negrini, errani e Poggiolini, ma Brovarski e' sempre attento e puntuale. Nel finale due espulsioni, giuste, e un gol mancato da Hoda per un successo che premia il Corticella ma non mortifica il Faenza.

Faenza: LUSA, Lanzoni, FONTANA, Mordini, Pezzi ( 42'pt Piraccini), Melandri, Poggiolini, Savioni( 17' st Gavelli ), Nicolini, Bentini ( 3' st Errani), Negrini. All. fiorentini A disp. Tassinari, Calamini, Teleman, Petrini.
 
Corticella: Brovarski. Basile, Bertolone ( 23'pt Soldati), Di Sisto, Marchesi, Peraldini. Ragazzini T. Ragazzini F, Macagno ( hoda dal 32'st) Grazia ( 20'st Cavina) Piscopo. All Brunetti. a disp: Romano, Farne', cristhofer, Visani.
 
arbitro: De Lorenzi di Fo.
rete: Macagno al 21' pt
espulsi . Gavelli e Marchesi.
ammoniti: Melandri, Peraldini, Pezzi, Hoda.


STefano Casadio
 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'