Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Faenza vs Sammaruese 0-1

Pagina 1 di 1

25/01/2015

Faenza vs Sammaruese 0-1

Un sinistro chirurgico di Noschese allo scadere del primo tempo regala successo e tre punti che valgono la provvisoria leadership alla sammaurese,che restituisce al Faenza la vittoria in trasferta,pareggiando la sconfitta interna  dell'andata. Non e' stata una gran partita,condita da pochi spunti di cronaca,con due squadre che si sono fronteggiate con grande equilibrio,senza un netto predominio da parte di nessuna delle due. Il Faenza apparso poco continuo rispetto alle recenti prestazioni ha pagato forse la condizione non brillantissima di qualche giocatore importante. La sammaurese ha confermato di avere delle importanti individualita',che possono anche in giornate come questa di poter risolvere la gara. Subito e' bonandi,ancora non in condizioni ottimali ad impegnare Bentivoglio,poi l'unica vera palla gol creata dal Faenza con Marocchi che mette dentro l'area ,la sfera rimpallata si alza e cade sui piedi di negrini che pero' inciampa e non sfrutta l'opportunita'. Ancora bonandi dal limite ma Bentivoglio e' attento,poi il gol,con Noschese che raggiunto da un cross da destra controlla e di sinistro batte imparabilmente Bentivoglio. La ripresa vede la Sammaurese abbassarsi un po',cercando di far partire Bonandi e Tani,ben controllati pero' da Bertoni e Gavelli,mentre Rosini,il migliore in campo,evita ogni rischio alla propria retroguardia. Fra i Manfredi da segnalare l'esordio di Piraccini,difensore del 97. Il Faenza va al tiro due volte, con Marocchi parato ed Errani,,alto. nessuna occasione per gli ospiti nel secondo tempo. Finisce con il Faenza che subisce la seconda sconfitta consecutiva,e si prepara alla delicata trasferta contro il Progresso.


 

Faenza: Bentivoglio, Melandri D, Gavelli, Savioni, Santandrea( 10'st Piraccini), Bertoni, Marocchi( 35'st Ricci) Errani, Poggiolini ( 15'st Tonini), Negrini, Bali. All Dalmonte ( Dardozzi squalificato). A disp: Raffoni, Varoli, Melandri G,Morini.
Sammaurese: Andreani, Tartabini, Buda, Rosini, Monti(20'st Gjordumi) Brolli, Ndiaye, Scarponi, Tani( 35'st Domeniconi),Bonandi, Noschese (25'st Pieri). All Protti. A disp: Capizzi, Nanni,Morri,Solinas-
 
Arbitro: Zini di bologna
Rete 46' Noschese
ammoniti: Negrini Savioni Gavelli,Domeniconi.


Stefano Casadio

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'