Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Faro Gaggio vs Marignanese 1-0

Pagina 1 di 1

25/09/2016

Faro Gaggio vs Marignanese  1-0


Gaggio Montano: la vittoria del Faro è più netta di quello che dice il risultato, infatti i padroni di casa hanno sprecato parecchie occasioni per il raddoppio, quasi completamente assente il reparto offensivo dei romagnoli. La Cronaca: partono fortissimo gli ospiti, con giocate velocissime, chiudendo il Faro nella propria metà campo. Il gol partita arriva con la prima  proiezione offensiva casalinga: corner battuto dalla destra una mischia incredibile all’interno dell’area piccola e Mazzetti riesce a metterla dentro. Reazione della Marignanese: bella giocata di Mazzoli Manuel,  va via in slalon seminando avversari, entra in area e lascia partire un bel tiro  che si stampa sulla traversa, questa è l’unica vera occasione per gli ospiti. Ospiti bravi a giocare la palla e tenere il pallino del gioco ma incapaci di far male alla difesa casalinga. Alla fine della prima frazione un bel tiro di Lenzi Mattia neutralizzato in angolo da una strepitosa parata di Passaniti. Nel secondo tempo la musica  è sempre la stessa gli ospiti giocano ma non fanno conclusioni degni di nota e per Crocco è solo ordinaria amministrazione. Viceversa i padroni di casa sbagliano malamente un numero impressionante di chiare occasioni da rete: Lenzi Mattia, una spina nel fianco nella difesa, ne spreca un paio altre nitide occasioni non vengono concretizzate da Costantini e Romeo.


Rete: 10’ pt Mazzetti.
Faro: Crocco, Nardi, Mazzetti, Lenzi Daniele, Corvino Senior, Romeo, Capitani, Gaggioli (31’ st Bertusi), Bicocchi (30’ st Zahir), Costantini (40’ st Fathi), Lenzi Mattia. A disp.: Salvatore, Luccarini, Montagno, Corvino Junior. All. Cati.
Marignanese: Passaniti, Pasquinoni, Politi (32’ st Canini), Bolzonetti, (1’ st Santoni), Mazzoli Filippo, Liera, Ballerini, Bonavitacola, Badalassi (1’ st Brighi), Fabbri, Mazzoli Manuel. A disp.: Gentilini, Righetti, Gnoli, Di Addario. All. Mancini.
Arbitro: sig. Mensah della sezione di Modena, ass. Saveri Mantuano, Del Vecchio.
Ammoniti: Nardi, Costantini, Mazzetti, Zahir, Liera e Santoni.
Note: bella giornata con circa 170 spettatori.


 Giuseppe Pucci
      

Commenti

I commenti dei nostri lettori:


26 settembre 2016 alle 14:56

Grande Samu !!!

Fai login o registrati per rispondere al commento



26 settembre 2016 alle 14:59

Grande Samu !!!

Fai login o registrati per rispondere al commento


PUBBLICITA'

PUBBLICITA'