Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Fermignano vs Lunano 0-2

Pagina 1 di 1

20/09/2014

Fermignano vs Lunano 0-2

 Terza giornata che i lanieri primi n classifica contro un Lunano ancora a secco di vittorie, pronti via ancora Di Paoli ha l'occasione di andare in rete nei primi minuti di gara, ma non trova l'impatto di testa. Gli ospiti rispondono a 16' quando Brugnettini su punizione da sinistra colpisce il palo ma la palla corre per tutta la linea di porta ed esce dalla parte opposta. La partita è piacevole ed equilibrata con le difese in affanno ma hanno la meglio con i rispettivi avversari, prima Romani per i locali, poi Venerandi di testa non trova la porta. Nella ripresa arriva il gol per gli ospiti con Gorgolini che da corner svetta e insacca. Dopo le rete dello svantaggio i ragazzi di mister Cappelli si scuotono inserendo due punte riesce ad avanzare il proprio baricentro, ma una dubbia decisione arbitrale lascia i ragazzi in dieci per l'espulsione di Ciaroni.
Nel finale tanto cuore e corsa da parte dei locali che però non riescono ad impensierire Corradi, e addirittura subiscono la rete di Brugnettini in contropiede. Bella prova per Perugini e compagni, ma gli episodi condannano la gara e rilanciano gli ospiti.

Fermignano Calcio - Lunano 0-2

3' giornata di andata campionato di seconda categoria girone A

Fermignano Calcio: Shakouri, Bianchi (Corrieri al 68'), Galvani (Izzo al 59'), Matteucci, Barca, Perugini, Lorenzetti (Demetri al 33'), Ciaroni, Di Paoli, Caiterzi, Romani. All. Cappelli. A disp. Dini, Falasconi, Izzo, Corrieri, Bacchiocchi, Patrassi.

Lunano: Corradi, Marrella (Tranquilli al 55'), Brisogotti, Venerandi, Bravi, Luca, Brugnettini A., Righi (Ceccaroli al 63'), Gorgolini, Brugnettini, Ugoccioni (Capuani al 37'), All. Bernardini.

Ammoniti: Righi (L) al 35'
Espulso: Ciaroni (F) al 73' per doppia ammonizione.

Arbitro:

Reti: Gorgolini (L) al 52', Brugnettini (L) al 90'

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'