Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Fiorenzuola – Forlì: 1 - 1

Pagina 1 di 1

18/02/2018

Fiorenzuola – Forlì: 1 - 1

foto US Fiorenzuola

Sfida avvincente tra Fiorenzuola e Forlì nell’anticipo di sabato. Le due squadre giocano a viso aperto, su alti ritmi e segnano due bei gol. I rossoneri mostrano la personalità ed il gioco fatto vedere nel girone d’andata e divertono i tanti tifosi presenti al Comunale. Succede tutto nel primo tempo, con il Forlì che passa in vantaggio con Felici dopo dieci minuti e il Fiorenzuola che trova il pareggio alla mezz’ora con Bigotto. Nella ripresa il ritmo si abbassa, ma non per questo la partita perde d’intensità.  

 

Dionisi schiera D’Apolito in porta preferito a Vagge; Nava, Benedetti, Bruzzone e Guglieri in difesa; Mazzotti, Collodel e Lo Bello a centrocampo; con Bouhali a supporto delle due punte Bosio e Bigotto. Il Forlì replica con quattro difensori, due centrocampisti e tre uomini alle spalle di Ferri Marini, unico attaccante effettivo.

Al primo affondo i romagnoli passano in vantaggio: Selvatico serve in profondità Felici, il cui diagonale s’infila nel sette, dove D’Apolito non può arrivare, 0-1. La reazione del Fiorenzuola è affidata a Lo Bello, ma il tiro è impreciso. Sul capovolgimento di fronte Nava è bravo a chiudere l’incursione di Speziale. Al 27’ Collodel serve Guglieri, che pennella in area per la testa di Bigotto, che in tuffo trafigge Bianchini, 1-1. Il Fiorenzuola insiste con Collodel, il cui tiro si spegne a fior di palo. Nel finale di tempo D’Apolito è provvidenziale sulla conclusione di Speziale e sulla ribattuta di Felici, salvando il risultato. Nella ripresa il ritmo si abbassa, ma non mancano le occasioni. Guglieri mette a centro area un ottimo traversone, dove nessuno arriva. Poi è Felici ad impegnare D’Apolito. Il Fiorenzuola potrebbe fare il colpaccio con Bosio, ma la sua girata si stampa sul palo.

US Fiorenzuola

 

 

 

 

 

 

Fiorenzuola (4-3-1-2): D’Apolito; Nava (19’ st Cosi), Benedetti, Bruzzone, Guglieri; Mazzotti, Collodel, Lo Bello (36’ st Perrotti); Bouhali; Bosio, Bigotto. Panchina: Vagge, Varoli, Contini, Cesari, Cremonesi, Bramante, Bollini. All. Dionisi

 

Forlì (4-2-3-1): Bianchini; Baldinini, Marini, Ferraro, Cavallari (37’ Martedì); Ghidini, Selvatico; Felici, Battistini (41’ st Croci), Speziale (19’ st Boilini); Ferri Marini. Panchina: Semprini, Croci, Maioli, Longato, Sedioli, Fedele, Graziani. All. Benuzzi

 

 

 

Arbitro: Prior di Ivrea (Gargano-Lambiase)

Ammoniti Cavallari (Fo), Mazzotti (Fi), Felici (Fo), Lo Bello (Fi).

Reti: 9’ Felici (Fo), 27’ Bigotto (Fi)

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'