Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Fiorenzuola vs Piacenza 2-2

Pagina 1 di 1

26/04/2015

Fiorenzuola vs Piacenza 2-2



 Inizia la partita e il Piacenza passa subito in vantaggio: al 6' minuto Hraiech mette in mezzo un bel pallone per Girometta che colpisce e mette in rete. Sempre i biancorossi si spingono in avanti e in contropiede Hraiech al 13' raddoppia. Rispondono in valdardesi con Franchi che al 16' devia di testa un traversone ma la sua conclusione esce di poco; nel giro di 5 minuti mister De Paola è costretto ad effettuare un doppio campio, al 28' esce Ruffini per De Maio e al 32' Girometta per Tiboni.
Allo scadere di primo tempo è Piccolo a farsi vedere in avanti ma Di Graci in uscita risolve la situazione pericolosa.

Nella ripresa la partita si gioca prevalentemente a centrocampo con le due squadre che si affrontano a viso aperto e costruiscono azioni manovrate, all'80' Tarantino è espuso dal direttore di gara che decreta un calcio di rigore per i rossoneri, dal dischetto si presenta Guglieri che accorcia le distanze.
Con il Piacenza in inferiorità numerica è il Fiorenzuola a premere e all'85' Franchi trova il pareggio per i padroni di casa fissando il risultato finale sul 2-2.

Fiorenzuola - Piacenza 2-2 (0-2)

Fiorenzuola: Comune, Donati, Guglieri, Petrelli, Piva, Fogliazza, Mazzoni, Sessi (72' Di Dioniso), Franchi, Piccolo (57' Lucci), Pighi (76' Gardinali)
A disposizione: Colacicco, Ratti, Legrenzi, Ginelli, Caporali, Buonfantino. All.: Mantelli.

Piacenza: Di Graci, Ruffini (28' Di Maio), Cigognini, Corso, Tarantino, Colicchio, Hraiech, Mauri, Girometta (32' Tiboni), Orlandi (86' Montanari), Lisi.
A disposizione: Tarolli, Battistotti, Cifarelli, Compiani, Volpe, Bertazzoli. All.: De Paola

Arbitro: Sig. Berger di Pinerolo (Assistenti: Sig. Pretalli di Crema, Sig. Sarsano di Milano)
Marcatori: 6' Girometta, 13' Hraiech, 80' rig. Guglieri, 85' Franchi
Ammoniti: Tarantino, Colicchio, Tiboni, Guglieri,  Espulso: Tarantino       

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'