Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Gattatico vs Atl. Montagna 2-2

Pagina 1 di 1

01/03/2015

Gattatico vs Atl. Montagna 2-2

Partita rocambolesca al comunale di Gattatico, l’Atletico Montagna in vantaggio di due gol si fa raggiungere nel finale da un orgoglioso Gattatico. Primo tempo con predominio locale, al 12’ angolo di Bonacini dalla destra, Cattani al volo spedisce alto dal dischetto.
Al 18’ Bonacini vede fuori il portiere e tenta il pallonetto dalla distanza, la palla esce a lato. Al 30’ tre calci d’angolo consecutivi dell’ Atletico  innescano mischie pericolose davanti a Garijo. Al 40’ cross teso dalla sinistra, incornata di Versari che anticipa l’uscita di Garijo, la palla esce di un soffio sulla traversa. Al 41’ uno-due da manuale tra Chianese e Stanisci, quest’ultimo solo davanti a Branchetti ma in posizione defilata, calcia fuori. La ripresa vede l’Atletico subito in avanti alla ricerca del vantaggio, al 46’ un tiro al volo di Versari da centro e al 51’ un forte tiro di Sessa dal limite costringono Garijo agli straordinari. Al 56’ l’atletico passa, Cerchiari in slalom entra in area dalla sinistra, il suo cross nell’area piccola è deviato da Predelli quanto basta per spiazzare Garijo. Al 62’ Sessa si divora un gol calciando alto da pochi passi un cross di Predelli. Al 63’ raddoppio dell’ Atletico, il Gattatico perde palla al limite area per un fallo su Cattani non fischiato dall’arbitro, Ruffini raccoglie palla e dalla trequarti indovina un tiro da cineteca che si insacca all’incrocio scheggiando il palo alla destra di Garijo proteso vanamente in tuffo. All’ 80’ slalom di Menichini che entra in area e calcia, il tiro è respinto di piede da Garijo. All’87’ il Gattatico accorcia le distanze, un uscita avventata di Branchetti fuori area è punita severamente, Chianese ruba palla e serve Cattani che dal limite realizza a porta vuota con un delizio pallonetto. Il Gattatico si catapulta in avanti, al 90’ l’Atletico in contropiede potrebbe chiudere la gara, il pallonetto di Versari supera Garijo, ma Senatore sulla linea di porta respinge in tuffo di testa.
Al 93’ il Gattatico sfrutta l’ultima azione della partita, l’Atletico gestisce male il calcio d’angolo, ripartenza fulminea di Fall che in accelerazione taglia il campo sulla sinistra e raggiunta l'area serve sulla destra l’accorrente Dedej che di piattone insacca a fil di palo sull’uscita disperata di Branchetti. Palla al centro e fischio finale del direttore di gara.

ASD GATTATICO CLUB         2
ATLETICO MONTAGNA  2

Marcatori: Predelli 56' – Ruffini 63’ – Cattani 87’ – Dedej 93’

ASD Gattatico Club: Garijo, D’Antonio, Bartoli (Senatore 62’), Bonazzi (Dedej 75’), Vincenzi, Manicardi, Stanisci(Fall 63’), Cattani, Chianese, Bonacini, Sarr.
A disp. Pisi, Ghillani, Cagnolati, Costanzo. All. Ferrari Davide

Atletico Montagna: Branchetti, Bonini M. (Sessa 46’), Severi, Silvestri, Bonini A., Morelli, Ruffini, Versari, Cerchiari (Menichini 64’), Predelli (Busani 83’), Zurli.
A disp. Pagani, Rabotti, Taroni, Fontanesi. All. Predieri

Arbitro: Modena di Modena.

Note: spettatori 80 circa.
Ammoniti: Manicardi 45’,Vincenzi 53’, D’Antonio 77’, Menichini 70’.
Carpi Marco

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'