Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Blu Verona: 3-0

Parziali: 25-18, 25-19, 25-13

Pagina 1 di 1

27/03/2017

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Blu Verona: 3-0

 

Tabellini

Krifì Caffè 4 Torri Volley Ferrara:  Drago 14, Bortolato 9, Zambelli, Fontana 5, Govoni 1, Trimurti 1, Spiga 7, Di Renzo (libero), Masiero n.e., Ballerio, Bragatto n.e., Bernard 7, Atef 1. All. Martinelli

 

Una domenica da incorniciare quella della Krifi Caffè, capace di liquidare in 3 set il Blu Verona sceso sul parquet del Pala Hilton Pharma e sempre più prima in classifica, complice la sconfitta per 3-1 di Montichiari a Forlì.

La partenza è positiva per i ragazzi di Martinelli, con un Govoni ispirato e tutto il sestetto propenso a far bene: 8-5, 16-9 ai due time out tecnici e chiusura di set sul 25-18.

Nel secondo gli scaligeri sono pronti a battagliare punto su punto e si portano inizialmente avanti di un’incollatura (7-8),  ma subiscono la reazione di Bernard e compagni che rimontano e chiudono con un finale in crescendo: 25-19.

Il terzo set appare quasi una formalità per i padroni di casa, con i veronesi che perdono consistenza sotto le bordate dei granata che vanno addirittura sul 12-3, per poi scrivere la parola fine sul 25-13.

I punti di vantaggio, a 5 giornate dalla conclusione del torneo, salgono 5. Coach Martinelli a fine gara non si fa illusioni di aver già il primato in tasca, dal momento che va tenuto in considerazione il fatto che Montichiari, pur perdendo in Romagna, ha una partita in meno e lo scontro diretto in casa. Servirà ancora forza e determinazione da parte dei suoi ragazzi.

Sabato prossimo Krifi Caffè impegnata a Mirandola, quarta forza del campionato, al cospetto di una formazione tecnicamente preparata e molto competitiva, mentre Montichiari se la vedrà in casa contro Mantova.

 

 

Ufficio stampa

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'