Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Miramare vs S.Ermete 0-1

Pagina 1 di 1

19/02/2017

Miramare vs S.Ermete 0-1

 


Sconfitta del tutto immeritata quella subita oggi dal Miramare. Partita equilibrata che vede una leggera supremazia di un tempo per ogni squadra. In particolare il primo tempo sono gli ospiti che governano meglio il gioco e creano qualche occasione soprattutto con Siuni che al 42’ scheggia anche la traversa con una bella deviazione di testa.
Qualche minuto primo Gamberini Andrea servito da Fabbri mette in mezzo una ghiottissima palla rasoterra che attraversa tutta l’area piccola ma non trova nessuno a concretizzarla.
Il secondo tempo è tutto dei locali. Passano solo quattro minuti e si registrano due occasioni, una su calcio di punizione di Gamberini Alessandro neutralizzato da Semprini ed una per Fabbri che da dentro area non centra lo specchio. Il Sant’Ermete si rivede al 12’ con Del Prete Filippo che tenta una conclusione da fuori area ma il suo tiro non è preciso ed esce.
Al 20’ il Miramare reclama un penalty per intervento scomposto su Gamberini Alessandro, ma l’arbitro non è dello stesso avviso.
Al 23’ l’occasione più ghiotta per i locali di sbloccare il risultato, Marchionna salta due uomini in mezzo al campo e serve Tamburini che di prima gira su Gamberini Alessandro che così si trova a tu per tu con il portiere ospite, sembra fatta ma non trova lo specchio e spedisce alla sinistra di Semprini. Al 35’ Mazza viene espulso per doppia ammonizione. Nel momento migliore per i locali arriva la beffa, palla al limite dell’area per Castiglioni che tutto solo può girarsi e calciare ottimamente in porta, è il gol che regala, nel vero senso della parola, i tre punti agli ospiti.   


AC MIRAMARE : Gentili, Bugli, Tonini, Bronzetti, Gamberini Andrea, Vicino, Casali (1’ ST Nanni), Gamberini Alessandro, Della Marchina (21’ ST Marchionna), Fabbri (33’ ST Rossi), Tamburini.
Mister: Morolli Denis
A disposizione: Ricci, Hoffer, Mastini, Antonioli.
Ammoniti: Casali, Nanni

SANT’ERMETE : Semprini, Del Prete A., Del Vecchio (39’ ST Castiglioni), Mazza, Sanasi, Del Bono, Del Prete F. (29’ ST Brughi), Contadini, Bruma, Siuni, Belloni (18’ ST Casali).
Mister: Giorgini Errio
A disposizione: Vandi, Corbelli, Snow, Gentile.
Ammoniti:
Espulsi: 35’ 2 Tempo Mazza

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'