Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Montalbano vs Rovelli Morciano 3 – 2 ( 25-21/25-19/21-25/21-25/15-11)

Pagina 1 di 1

05/02/2017

Montalbano vs Rovelli Morciano 3 – 2 ( 25-21/25-19/21-25/21-25/15-11)

 

 

Peccato davvero. La Rovelli mal messa di questi ultimi giorni (capitan Caselli quasi out per un attacco influenzale e recuperato all’ultimo minuto) e con il morale non alle stelle, tira fuori una prestazione super contro la prima della classe. Mettendole una paura da matti. E sfiorando di troncare l’imbattibilità interna. Sotto di due set, i cioccolatieri caparbiamente hanno riordinato le fila, e con qualche cambio di assetto e un Sacco in splendida forma, sono riusciti quasi a ribaltare il tutto. Nei primi due set la formazione di casa ha fatto sentire il suo peso in battuta, non permettendo alla Rovelli di giocare in modo fluido. Comunque anche nelle prime due frazioni c’è stata battaglia, entrambe decise solo nel finale. Nel terzo set Zanchi cambia il palleggiatore, inserendo il giovane Segoni, che riesce a dare una svolta al gioco d’attacco morcianese, con più brio e soluzioni azzardate ma vincenti. Montalbano accusa il colpo e, pur cercando a sua volta di invertire il trend, soccombe alle bordate dell’imprendibile Sacco, e con i centrali finalmente a punto. Nel tiebreak la svolta che non ti aspetti arriva sul 10 a 4 per la Rovelli. Con Segoni in P2 si blocca il cambio palla e la squadra ne risente in generale. In questo anche due decisioni dubbie dell’arbitro, e la frittata è fatta. Gli increduli marchigiani recuperano una partita ormai persa e vincono set e partita, mantenendo l’imbattibilità interna. Ora in casa Rovelli occorre ripartire dai tanti spunti positivi della partita e lavorare su quelli. L’autostima interna è senz’altro cresciuta dopo questa superba prestazione, ora bisogna dare continuità a quanto di buono messo in mostra.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1° Arbitro DELL’ORSO ALBERTO      2° Arbitro   TUCCI ALESSANDRO

 

 

 

MONTALBANO    :     b.s.    7     ace      6     muri    15    errori    9

 

ROVELLI      :    b.s.     8    ace     4     muri    15    errori     16              

 

 

 

 

 

MONTALBANO:  Miscio  4 , Scuffia   21, Medei   9, Molinari A.   5 , Gemmi   18, Bruno   13, libero Cacchiarelli, Sarnari   0, Molinari M.   4, Scarpi   1, Saltarelli    2, Valenti   n.e.

 

 

 

1° ALLENATORE:   PASQUALI ADRIAN PABLO

 

2° ALLENATORE:  MARZI MAURO

 

 

 

 

 

DOLCIARIA ROVELLI :  Costanzi      2, Sacco     29, Arasomwan     10,  Caselli   7, Andreatta   17 , Spinelli     12, libero  Ferraro, Segoni     5, Mei    n.e., Tamburini     n.e., Fabbri    0, Gramolini      n.e., Rossi   n.e.

 

 

 

1° ALLENATORE:  ZANCHI ALESSANDRO

 

2° ALLENATORE:  PASSAMONTI CORRADO

 

 

 

Ufficio Stampa

 

Resp. Comunicazioni Dolciaria Rovelli Morciano.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'