Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Monticelli vs Castelfidardo 1-0

Pagina 1 di 1

08/01/2017

Monticelli vs Castelfidardo 1-0

 

Niente da fare: il Castelfidardo, nonostante la buona volontà e il massimo impegno, non riesce a sbloccarsi e incassa un’altra sconfitta in trasferta. Sul neutro di Monte San Giusto i ragazzi di mister Cappellacci vengono sconfitti per 1 a 0 dal Monticelli al termine di una partita difficile e affrontata con una rosa decimata. Assenti per influenza Galli, Maisto, Alessandrelli, Sivestri, per infortuni Testoni, Gramazio e con Soragna e Lodi a metà servizio , mister Cappellacci ha dovuto ridisegnare la squadra con Marconi a fare la punta centrale.

Parte bene il Castelfidardo che impone il proprio gioco nei primi 15 minuti, ma la prima occasione da goal è del Monticelli con un tiro di Negro che sorvola la traversa. Al 25’ Iotti porta in vantaggio il Monticelli che tira al volo su una respinta del portiere Carnevali. Il Castelfidardo non ci sta ma senza attaccanti non riesce mai ad impensierire il portiere Mariani. Il secondo tempo al 53’ entra Soragna al posto di Lodi , e il Castelfidardo si fa più incisivo prima con un tiro di Berardi che il portiere devia in calcio d’angolo, e poi ancora con Berardi che spara alto dall’interno dell’area di rigore. I biancoverdi cercano di alzare il baricentro ma la difesa locale è ben disposta in campo e gli attacchi dei biancoverdi vengono bloccati al limite dell’aria . Dopo 4 minuti di recupero il Sig. Andrea Bianchini di Perugia ( ottimo il suo arbitraggio) decreta la fine dell’incontro con molta delusioni dei tanti tifosi fidardensi che hanno raggiunto Monte San Giusto.

MONTICELLI: Marani, Aloisi, Pierantozzi, Sosi, Terrenzio, Castellana, Negro (80′ Iannascoli), Bracciatelli, Giovannini (76′ Filiaggi), Iotti, Wade. A disposizione: Orsini, Vallorani, Amelii, Gesuè, Cocchieri, Lancianese, Nazziconi. Allenatore: Iachini (Stallone squalificato)

CASTELFIDARDO: Carnevali, Bordi, Negro (76′ Massi), Lodi (53′ Soragna), Filipponi, Silletti, Sassano, Pigini, Marconi, Berardi, Albanesi. A disposizione: Falaschini, Marchetti, Tombolini, Buffarini. Allenatore: Cappellacci

Arbitro:  Andrea Bianchini di Perugia

Rete: 25′ Iotti

Castelfidardo Calcio

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'