Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Progresso vs Savignanese 1-2

Pagina 1 di 1

27/09/2015

Progresso vs Savignanese 1-2

foto Roberto Magnani

 


Bellissima vittoria esterna per la Savignanese, capace di violare il campo della prima della classe. Pazzini e compagni hanno infatti battuto oggi pomeriggio per 2-1 il Progresso, ottenendo la prima affermazione stagionale.
Primo tempo fortemente equilibrato. I bolognesi spingono forte e passano in vantaggio al 20' con Fabbri. I gialloblù non ci stanno e reagiscono, trovando il pari al 35' con Farneti, bravo a freddare Pollini e ad agguantare gli avversari prima del riposo.
Dopo l'intervallo, la ripresa continua ad essere molto combattuta, fino a quando bomber Angelini, al minuto 69', non piazza la zampata che porta avanti i ragazzi di mister Farneti. Nel finale la Savignanese resiste agli assalti locali e porta a casa i tre punti.
Prossimo turno al Capanni contro il Conselice.

 

PROGRESSO-SAVIGNANESE 1-2
Progresso: Pollini, Fabbri, Tani (76' Ventura), Rossi, Grazioso (78' Di Candilo), Bonavitacola, Di Giulio (75' Bonfieni), Ballarini, Monti, Greco, Di Benedetto A disp: Albertazzi, Muraccini, Bassoli, Teglia All Righi
Savignanese: Pazzini, Ceppini, Lessi, Grandoni, Righi, Bertozzi, Casoli (60' Casadei), Bozzetto, Angelini (81' Vandi), Dormi, Farneti A disp: Zoffoli, Censoni, Di Filippo, Neri, Pasini. All Farneti
Arbitri: Ferrari, Vergottini, Scardovi
Marcatori: 20' Fabbri, 35' Farneti, 69' Angelini
Ammoniti: Bertozzi, Ceppini, Greco, Di Benedetto

SS Savignanese

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'