Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Real Altofoglia vs Casinina 3-1

Pagina 1 di 1

20/09/2014

Real Altofoglia vs Casinina 3-1

Cristian Badalotti

 

Belforte all'isauro - Nonostante le numerose assenze il Real Altofoglia torna alla vittoria,dopo il passo falso della scorsa giornata.
Pronti via e a rendersi subito pericoloso è Bernardini che con un colpo di testa da distanza ravvicinata impegna Quadrelli.
Con il passare dei minuti il Real Altofoglia prende sempre più possesso del gioco,tanto chè,al 24 passa in vantaggio con Montini,che ruba palla sulla trequarti avversaria,s'invola solitario e di destro insacca nel angolino basso.
Quattro minuti dopo arriva il raddoppio di Dionigi,abile a sfruttare un incertezza di Quadrelli.
Il Casinina cerca la reazione e 5 minuti dopo accorcia le distanze con Prete che trasforma un penalty,concesso per atteramento di Magi.
Il primo tempo si chiude quindi con i padroni di casa in vantaggio per 2 a 1.
Si ritorna in campo e il Real Altofoglia vuole a tutti i costi provare a chiudere la partita,ci riesce grazie ad un colpo di testa di Badalotti che, su cross dalla sinistra di Dionigi,stacca più in alto di tutti e fa 3 a 1.
Per gli uomini di Bonopera sembra fatta,ma al 22" gli ospiti si rifanbo sotto con Filippini che, lasciato solo in area mette il pallone  alle spalle di Sensi. Nei restanti minuti i Real Altofoglia ha peró diverse occasioni per trovare il poker, che peró non arriva. Arriva invece il fischio finale di Girla che decreta la fina della partita ed aggiudica i 3 punti agli uomini di Miater Bonopera.

REAL ALTOFOGLIA; SENSI,POETA,RIGHI,MELINI,BADALOTTI,SEBASTIANI,MONTINI,MARCHETTI,BERNARDINI(28" SCARSELLI),ROSMUNDI(41"BERTINI),DIONIGI(42" BATTAZZI)

ALLENATORE : BONOPERA

MONTANARI GLASS CASININA: QUADRELLI,ROMANI,GUERRA,TARANTINO,BATTAZZA,BIAGIOTTI,PRETE(43" DOMINICI),PERUGINI,MAGI,FILIPPINI,CARCIANELLI(30'ARCANGELI).

ALLENATORE : PIERINI

ARBITRO : GIRLA DI PESARO

RETI: 24' MONTINI,28' DIONIGI, 33'PRETE, 12"BADALOTTI, 22" FILIPPINI.

NOTE: espulsi 32" BIAGIOTTI; 45+ 1 MARCHETTI.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'