Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Real San Lazzaro vs Sammaruese 1-1

Pagina 1 di 1

01/03/2015

Real San Lazzaro vs Sammaruese 1-1

foto Walter Marzocchi

 


Punto esterno per la capolista Sammaurese, fermata sull'1-1 dal Real San Lazzaro dopo sei vittorie consecutive.
La Sammaurese, vogliosa di confermare e legittimare il primato in graduatoria, inizia con entusiasmo e si lancia in attacco. Al 18' grandissima chance per Gjordumi, ben servito da Tartabini, fallisce di un soffio la possibile rete del vantaggio.
Nonostante il bel gioco e le migliori trame dei giallorossi, al 30' rispondono i locali con Serra, ma Andreani è bravo a non farsi sorprendere. Passa qualche minuto e la truppa di Protti passa meritatamente: Noschese riceve palla da calcio d'angolo ed effettua un tiro cross, su cui Rosini è lesto a colpire al volo con un piatto sinistro, trafiggendo Sammarchi.
Ad inizio ripresa i padroni di casa pervengono al pareggio. Al 50' Tartabini commette infatti fallo su Tiago Tonelli e viene ammonito. Dal dischetto Canova non tradisce le attese dei biancoverdi e impatta il risultato.
Nonostante i cambi approntati da Protti (ingresso in campo per Domeniconi, Morri e Bonandi), l'inferiorità numerica dei bolognesi, rimasti in dieci per l'espulsione di Magliozzi, l'occasionissima di Gjordumi, salvata miracolosamente da Sammarchi, e il palo di Scaponi, colto all'89, nel finale la gara non si sblocca e termina in parità.
Mercoledì pomeriggio recupero casalingo contro la Copparese. Sarà fondamentale vincere per rimanere in cima, ora condivisa con il Ravenna, alla classifica.

 

 

REAL SAN LAZZARO-SAMMAURESE 1-1

REAL SAN LAZZARO: Sammarchi, Ferrari, Tonelli F, Canova, Minghetti, Serra (55' Mantovani), Magliozzi, Rondoni (74' Recco (92' Fernandes)), De Brasi, Tonelli T, Bertolone A disp: Gebrewahid, Fini, Siliquini, Maurizzi All Gelli

SAMMAURESE: Andreani, Tartabini, Buda (71' Domeniconi), Rosini, Beati, Brolli, Ndiaye (71' Morri), Scarponi, Tani Gjordumi, Noschese (76' Bonandi). A disp: Capizzi, Zafferani, Nanni, Pieri All. Protti

Arbitri: Ongarato, Trico, Palmieri
Marcatori: 33' Rosini, 50' Canova
Ammoniti: Minghetti, Sammarchi, Buda, Ferrara
Espulso: Magliozzi

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'