Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Rosselli Mutina vs Fiorano 1-1

Pagina 1 di 1

24/10/2016

Rosselli Mutina vs Fiorano 1-1

 

MODENA – E' un buon pareggio quello ottenuto dagli Juniores regionali della Rosselli Mutina con il Fiorano, nell'ottava giornata del girone C, in una partita che ha visto i ragazzi di mister Benedetti tenere a lungo in mano il pallino del gioco.
La partita è stata bella e avvincente con due compagini di spessore che si sono affrontate per i tre punti. La Rosselli ha iniziato la contesa con piglio e determinazione e nel giro del primo quarto d'ora ha costruito tre nitide occasioni, due volte con Priori e una con D'Orso. La supremazia territoriale dei gialloblù ha prodotto per l'intera prima frazione numerosi spunti offensivi e in diverse circostanze la porta difesa dal fioranese Zolli ha vacillato davanti agli attacchi di Vaccari e compagni.
In sequenza infatti Razzoli, Priori (traversa colpita) Vecchi e ancora Razzoli hanno firmato blitz che hanno sfiorato i legni; Vaccari inoltre ha impegnato l'estremo difensore avversario in due occasioni, riuscendo a cogliere il secondo palo del match. Il Fiorano, dal canto suo, ha rischiato di andare in vantaggio con un colpo di testa di Gamberini, che sugli sviluppi di un corner ha centrato il palo a Rinaldi battuto.
Chiusa senza reti la prima frazione di gara, nella seconda lo spettacolo è aumentato per intensità e azioni da gol. Intorno al quarto d'ora, a coronamento degli sforzi offensivi, i gialloblù sono riusciti a portarsi in vantaggio: merito di Priori, autore di un velenoso diagonale che Zolli non è riuscito a intercettare nonostante il “tuffo” verso l'angolino. Subita la marcatura, nell'ultima mezz'ora gli ospiti hanno alzato il baricentro e hanno costruito alcune chances prima con Gamberini e poi con Lugli e Mazzucchi, frenati da Rinaldi e da un pizzico di sfortuna. Per contro, i padroni di casa avrebbero potuto raddoppiare con Papi e Pagliani, intanto subentrato. E proprio quando la gara sembrava ormai sorridere alla compagine di viale Amendola, è stato raggiunto il pari fioranese a opera di Gamberini.
Il confronto si chiuderà sull'1-1, con la Rosselli che a 5' dalla fine ha perso Vecchi per infortunio quando tutti i cambi erano già stati completati. Rinaldi e Razzoli sono apparsi i migliori tra i gialloblù, mentre tra i biancorossi si sono distinti Gamberini e Zolli. Per la Rosselli Mutina ora è in programma una trasferta, in calendario per sabato 29 nella tana del Maranello.

Tabellino:
Reti: 60' Priori, 80' Gamberini
ROSSELLI MUTINA: Rinaldi, Baroni, De Benedictis, Vecchi, Bozzini, Pedrazzi, Priori, D'Orso, Razzoli, Vaccari, Barbieri. A disp. Pepi, Messori, Nicioli, Abboretti, Maugeri, Pagliani, Papi. All. Benedetti
FIORANO: Zolli, Ferri, Testa, Mazzucchi, Antonioni, Billitteri, Cattabriga, Debbia, Gamberini, Celano, Sorbelli. A disp. Briglia, Toni, Nejjari, Lugli, Jarmouni, Pirpignani, Flenghi. All. Fava
Arbitro: Misteriosi di Modena

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'