Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Sammaruese vs Sampierana 1-1

Pagina 1 di 1

21/12/2014

Sammaruese vs Sampierana 1-1

La Sampierana 2014-15

 


Nell'ultima gara del 2014, prima giornata del girone di ritorno, arriva un pareggio per la Sammaurese, che oggi pomeriggio, davanti al pubblico amico del Macrelli, ha impattato 1-1 contro la Sampierana.
La Sammaurese si dimostra subito propositiva, ma purtroppo i tentativi di Noschese, Gjordumi, Tani e Domeniconi non si concretizzano. Varcata la metà del primo tempo, la sfortuna attacca in maniera veemente i giallorossi e sia Bezzi che Domeniconi sono costretti ad uscire per infortunio, lasciando il posto rispettivamente a Buda e Monti.
La ripresa, complice l'assenza di due elementi importanti tra le fila giallorosse, si sviluppa a ritmi meno elevati, con la Sampierana che, da un lato, cerca di addormentare la partita e, dall'altro, prova a pungere. Gli ospiti riescono a colpire al 71', quando Pasolini realizza il vantaggio direttamente su calcio di punizione.
Subito il goal, mister Protti decide di giocarsi anche la carta Bonandi, che rientra dopo una lunga assenza. A pareggiare non è però il forte fantasista di Cesenatico, ma Rosini, che, proprio quando il tabellone luminoso indica i minuti di recupero, svetta di testa su cross di Tartabini.
Nel prossimo turno, in programma l'11 gennaio 2015 dopo la pausa natalizia, Andreani e compagni faranno visita al fanalino di coda Centese. 

 

 

SAMMAURESE-SAMPIERANA 1-1
SAMMAURESE: Andreani, Tartabini, Morri, Rosini, Bezzi (33' Buda), Babbini, Scarponi, Domeniconi (39' Monti), Tani, Gjordumi (72' Bonandi), Noschese A disp: Capizzi, Brolli, Ndiaye, Pieri All Protti
SAMPIERANA: Zollo, Quaranta, Battistini, Canali, Braccini, Locatelli, Petrini, Narducci, Pasolini (91' Lanzi), Valori (75' Carrozzo), Muccioli A disp: Angeli, Gregori, Bravaccini, Manucci, Ensini All Freschi
Arbitri: Zanotti, Bertuccioli, Resina
Marcatori: 71' Pasolini, 91' Rosini
Ammoniti: Andreani, Bezzi, Buda, Quaranta, Valori, Canali
Espulso: Braccini

AC Sammaruese

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'