Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

San Felice vs SanMichelese 0-2

Pagina 1 di 1

21/12/2014

San Felice vs SanMichelese 0-2

Matteo Bellucci


Vendica la sconfitta dell'andata la Sanmichelese, che impone la sua legge al San Felice e chiude il 2014 con una vittoria. Partita dominata ampiamente dai ragazzi di mister Ferraboschi che potevano tranquillamente vincere con molti più gol di scarto del 2-0 finale.
La gara si mette subito bene, al 15' Bellucci sfrutta un'indecisione del portiere e firma il vantaggio. I biancoverdi continuano ad attaccare e, ad inizio ripresa, Zocchi segna la rete della sicurezza dopo una bella azione confezionata da Habib e Bellucci.
Tre punti che consentono di rimanere nelle zone di prestigio e guardare con grande fiducia alla gara dell'11 gennaio con il Rolo.

SANMICHELESE-SAN FELICE 2-0
SANMICHELESE: Giaroli, Ziliani, Vandelli, Owusu (45st Gibellini), Suprani, Valmori, Bellucci, Mascolo (41 st  Donkor), Habib, Sarnelli, Zocchi (40st Bursi) A disp: Lettieri, Lusvarghi, Sala, Riccò All Ferraboschi
SAN FELICE: Baia, Spinezzi, Marchesini, Cremaschi, Vincenzi, Bulgarelli, Ansaloni, Franceschi (24st Sarti), Belluzzi (32st Zanini), Ganzerla (43st Giuriola), Passerini A disp: Calanca, Negrelli, Veronesi, Zanotti All Pellacani
Arbitri: Scafuri, Ferrari, Pelagalli
Marcatori: 15' Bellucci, 13st Zocchi
Ammoniti: Bellucci, Marchesini, Vincenzi, Sarti

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'