Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Savignanese vs Marignanese 2-2

di Giuseppe Del Bianco

Pagina 1 di 1

05/12/2016

Savignanese vs Marignanese 2-2

foto Roberto Magnani

 

Savignano sul Rubicone- La Savignanese nel turno infrasettimanale di mercoledi scorso aveva perso immeritatamente al 93' contro il Progresso, contro la Marignanese invece e' arrivato il gol del pareggio allo stesso minuto: 93'. Una bella partita fra due squadre che giocano un buon calcio. La Marignanese con la cura Montalti ha cambiato volto e ha inanellato una serie di risultati positivi. Nel primo tempo al 9' Bonavitacola impegna Pazzini e al 21' ancora Pazzini blocca una conclusione di Fabbri. Al 37' punizion di Dormi respinta da Gentilini e Magnani da fuori area calcia alto. Le reti tutte  nella ripresa. Al 12' espulso Lombardini per doppia ammonizione e calcio di punizione per gli ospiti (che chiedevano il rigore) dal limite, nasce una mischia in area,  palla sul palo e Fabbri trova il varco giusto per depositare in rete da distanza ravvicinata. Al 19' Gentilini devia in corner una punzione di Dormi e un minuto piu' tardi Liera viene espulso dal contestato arbitro Mensah di Modena. Al 30' punzione di Casadei , palla sull'interno del palo e Marco  Brighi ribadisce in rete. Al 39' cross di Santoni per Manuel Mazzoli che libero di tirare in area batte Pazzini. Al 47' sugli sviluppi di un calcio d'angolo la Savignanese colpisce il palo e un minuto piu' tardi Turci con un perentorio colpo di testa su corner di Dormi batte Gentilini per il 2-2 finale. 


Savignanese: Pazzini, Turci, Vandi, Brighi M., Lombardini, Pracucci, Casadei (dal 43' st Lolli) , Magnani (dal 1' st Mularoni) , Farneti N. (dal 35' st Zanigni) , Dormi, Neri. A disp. Zoffoli, Lessi, Righi, Piccirillo.  All. Farneti O.

Marignanese: Gentilini, Politi, Righetti, Bolzonetti, Mazzoli F. , Liera, Fabbri (dal 34' st Mazzoli M.) , Ballerini (dal 20' st Cuomo F.) , Bonavitacola, Di Addario, Santoni.  A disp. Cuomo I. , Valentini, Gnoli, Badalassi, Brighi A.  All. Montalti

Arbitro Mensah di Modena

Assistenti : Tagliaferri e Pirazzini di Faenza.

Reti : Fabbri al 57', Brighi M. al 75', Mazzoli al 84', Turci al 93'.

Espulsi: O. Farneti (all. Savignanese), Lombardini (Savignanese), Liera (Marignanese)

Ammoniti: Vandi, Mularoni, Righetti, Ballerini.
Giuseppe Del Bianco

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'