Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Spontricciolo vs Verucchio 0-0

Pagina 1 di 1

09/04/2017

Spontricciolo vs Verucchio 0-0

Pol. Spontricciolo A.S.D. 2016-2017

 

Angoli; Spontricciolo 2, Verucchio 5.

Arbitro; Sig. Giacomo Melandri di Forlì.

 

SPONTRICCIOLO; Batani, Mangianti, Tonti, Amati, Rossi, Merlini, Mohamed dal 42'pt Durante, Antonioli dal 34'st Conti, Capriotti, Brisigotti, Longoni dal 44'st Tamagnini. A disposizione; Petrucci, Zattoni, Leardini, Benedetti. Allenatore Filippini S.

VERUCCHIO; Maggioli, Colonna G., Genghini A., Colonna R., Rocchetti, Ortibaldi, Zaghini dal16'st Gabellini, Genghini L. dal 32'st Strologo, Michilli dal 16'st Vertaglia, Tamburini, Calà. A disposizione; Rezzuti, Girometti, Ceccarini, Tentoni. Allenatore Costa G.

 

Gran caldo nella "Fossa dei Pirati" e pubblico delle grandi occasioni. Spontricciolo che cerca punti in chiave salvezza e Verucchio per rincorrere la promozione. Ne scaturisce un pareggio che fa felice solo lo Spontricciolo, mentre il Verucchio deve fare il mea culpa per non avere sfruttato a dovere le occasioni create.

Primo tempo equilibrato con qualche sbavatura di troppo in fase di costruzione da parte dei Pirati che devono fare i conti anche con la malasorte in quanto lo sfortunato Mohamed (uno dei migliori fino a quel momento) al 40' pt prende una scarpata in faccia (involontaria, ma comunque dolorosissima) da Colonna G. e deve lasciare il campo. Ricoverato al pronto soccorso viene medicato e curato con 6 punti, 4 interni e due esterni e allo Spontricciolo non resta che fare gli auguri per una pronta guarigione a Mohamed Alex. Sostituzione forzata Di Mr. Filippini che getta nella mischia Durante. Al 47'pt il Sig. Melandri manda tutti negli spogliatoi a rinfrescare anima e corpo.

Secondo tempo tutto di marca rosa-nero ed i Pirati costruiscono un fortino intorno a Super Batani. Lo Spontricciolo costruisce solo un paio di ripartenze pericolose non sfruttate a dovere, mentre il Verucchio, anche spingendo in massa, non trova il bandolo della matassa per arrivare al goal. Finisce così in parità una partita tiratissima lasciando così i giochi aperti ad ogni soluzione. Forse è un punto importante più per lo Spontricciolo che per il Verucchio ed è quasi incredibile che con 34 punti non si è ancora salvi matematicamente. Per il momento auguro a tutti quanti una buona e serena Pasqua a cominciare dai nostri Pirati per poi a seguire Mister Filippini, Mister Petrucci e Mister Azzetti nonchè al Super D.S. Vaselli. Colgo l'occasione per fare gli auguri di buona Pasqua a tutte le squadre e chissà che la Pasqua non porti qualche sorpresa gradita.

Ora abbiamo quindici giorni di tempo per arrivare alle ultime due sfide decisive carichi e determinati e sicuramente, se i ragazzi metteranno in campo l'ardore visto oggi, la salvezza è alla nostra portata. Quindi con orgoglio ed immutato ottimismo dico CARICAAA!!!! AVANTI PIRATIIII!!!! FORZA SPONTRICCIOLO!!!

 

1 Batani 8 BATMAN è FANTASMAGORICO!!!!! Di più nin sò!!!

2 Mangianti 8 IL POETA lascia da parte gli stornelli per usare tutte le armi a sua disposizione... LA TEMPESTA, scusate, LA PARTITA PERFETTA in tutte le sale cinematografiche.

3 Tonti 8 Oggi abbandona le vesti di SAILORMAN per indossare la parte DELL'IRASCIBILE BRACCIO DI FERRO.... Non molla di un centimetro, sembre concentrato, non sbaglia un intervento e cava diverse castagne dal fuoco.

4 Amati 7 THE POWER intelligentemente, visto l'aria che tirava, mette da parte il fioretto a scapito della sciabola. TEMPERAMENTO E QUALITA'!!!

5 Rossi 8 SILENTMAN entra di diritto nella top ten dei centrali migliori dello Spontricciolo e scalfire dai 10 un certo Gabellini Claudio non è cosa da poco!!!! RINATO!!!!

6 Merlini 18 JAROD IL CAMALEONTE oggi è.... IL PERFEZIONISTA!!!!! Hai un voto così alto per rimediare a tutti i tre e quattro che hai preso durante la stagione. Hai dimostrato sul campo di essere un giocatore di valore ed ora senza montarti la testa al lavoro per il rush finale.

7 Mohamed 7 CRISTOBAL, da vero condottiero, s'immola per la causa. Peccato che i sei punti rimediati non fanno classifica. A parte gli scherzi, un augurio di una pronta guarigione.... Ti aspettiamo a braccia aperte!!!!

8 Antonioli 7 TRAPANETOR getta il cuore oltre l'ostacolo e si spreme come un limone per se stesso ma soprattutto per la squadra.... ENCOMIABILE!!!!

9 Capriotti 7 THOR ha qualche buono spunto ma è davvero importante il contributo che dà alla squadre in fase difensiva.

10 Brisigotti 7 IL RE MIDA manca di un pizzico di lucidità in più per essere veramente pericoloso in fase di attacco. Importantissimo l'apporto dato in fase di copertura ai compagni.

11 Longoni 7 BUM-BUM BOMBARDA si adegua al sistema, lotta per la sopravvivenza!!!

13 Tamagnini 7 TAM-TAM entra al ritmo tribale per dare il suo apporto alla causa..... BRAVISSIMO!!!!

14 Durante 7 ER ROMANO, da vero professionista, esegue gli ordini ricevuti... TOSTOOO!!!!

15 Conti 7 VON DIESEL aggiunge peso e sosatanza al reparto con un filo di gas..... e qualche randellata.

Mr. Filippini Stefano 8 Con semplicità e mestiere fa quello che un allenatore deve fare.... Sceglie. Visto i risultati lo fai bene...... BRAVIVIVIVISSIMO!!!!!!!!!

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'