Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Stella S.G. vs Diegaro 1-1

Pagina 1 di 1

21/12/2014

Stella S.G. vs Diegaro 1-1

Nicola Mussoni

Una Stella tutto cuore e determinazione ha tenuto testa alla capolista Diegaro ed ha concluso una gara eccellente sotto il profilo agonistico con un meritato pareggio. Forse la  differenza tra le due squadre sta nel fatto che i cesenati sanno sfruttare al meglio le occasioni che si procurano. In tutta la gara gli  ospiti si sono presentati due volte davanti a Temeroli la prima al 20 del primo tempo con una azione in velocità che ha sorpreso sulla sinistra un troppo avanzato Arlotti a con Es Saten  che crossava al centro dove un rapido Rossi batteva da pochi passi l'incolpevole Temeroli. I  ragazzi di  mister Boldrini non si perdevano d'animo anzi cercavano di reagire e costruivano una splendida azione con Mazzoni che  serviva  Vucaj in quale lanciava in porta Carlini che presentatosi solo davanti a Paolucci si faceva ribattere il tiro fortunosamente con un ginocchio. La gara proseguiva  a ritmi intensi fra le due squadre, mentre i locali pressavano nella ricerca di un pari, gli ospiti cercavano di ripartire in contropiede nel tentativo di  raddoppiare la posta . I cambi effettuati da mister Boldrini davano  l'esito sperato,  il neo acquisto De Martino dava più vivacità all'attacco e l'ingresso di Gamberini  aumentava la spinta sulle fasce, infatti su una palla recuperata, a centro campo la stella ripartiva e al 75 del s.t. usufruiva di una punizione dal limite ,probabilmente un fallo di mano  avvenuto in area che poteva configurarsi in un  calcio di rigore che l'arbitro
non concedeva e dalle discussioni che ne seguivano espelleva entrambi i capitani fra lo stupore degli stessi. Sulla palla si presentava Mussoni che con un forte tiro, che perforava la barriera , insaccava alla destra di un incolpevole Paolucci. Il pari raggiunto , e la mancanza di energie ormai al limite dopo una gara tiratissima consigliava entrambe le squadra non eccedere in assalti sconsiderati.
La gara al 94 si concludeva con un 1 a 1 che rispecchiava  i meriti di entrambe le formazioni. La  direzione del sig.  Verdone di Imola ha creato qualche perplessità ad entrambe le formazioni, in compenso non ha influito sul risultato finale.
 
add. stampa Pol.  Stella  Rimini

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'