Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Utd Montefredente vs Real Casalecchio 0-2

Pagina 1 di 1

19/03/2018

Utd Montefredente vs Real Casalecchio 0-2

Edoardo e Michelangelo Bignardi (Real Casalecchio)

Il Real Casalecchio espugna il sintetico di Marzabotto battendo con un secco 2-0 l’United Montefredente nel segno deiBignardi Brothers che mettono a segno entrambi i gol che mettono ko gli appenninici.

Nel primo tempo per 20 minuti però è il Montefredente che ha il pallino del gioco ed ha la palla buona con Nanni ma  Menarini si supera e di piede devia il tiro a botta sicura..

Scampato il pericolo il Real comincia a giocare meglio e a metter in difficoltà il Montefredente...al 42’ sugli sviluppi di un corner svetta la testa di Eddy Bignardi che scaraventa il pallone slle spalle di Castello.

Il secondo tempo vede il Real che raddoppia dopo tre minuti con Miki Bignardi che  di testa in tuffo mette in rete un assist al bacio di Licciardo.

Il Real potrebbe segnare ancora ma si mangia almeno 2 gol fatti...il Montefredente soinge ed è protagonista ancora Menarini che vola a deviare un tiro dal limite...al 39 viene espulso Martini che spinge l arbitro dopo un corner non concesso al Montefredente 

Dopo 5 di recupero il Real porta a casa il settimo risultato consecutivo d torna a vincere dopo 5 pareggi 

E domenica arriva il Bubano

 

UNITED MONTEFREDENTE:Castello,Venturi L.,Medri(44’Ballotta),Danese,Teglia,Fagioli,Nanni(55’Franzoni),Bartoli (58’Martini),Fontana(83’Matranga),Tiralongo,Venturi A.

A disposizione:Tamboroni,Lorenzini

Allenatore:Poli


REAL CASALECCHIO : Menarini,Marani(89’D’Orso),Sica,Bignardi E.,Giusti,Carroli (79’Pisacane),Riccioni N.(70’Santaniello),Biyik Beyo,Guerra(58’ Riccioni L.),Licciardo,Bignardi M.(64’Pinzuti)

A disposizione:Tomesani

Allenatore:Ballanti squalificato in panchina Carroli/Nerozzi 

Arbitro sig. Ales di Bologna 

Reti:42’ E.Bignardi, 48’ M.Bignardi

Ammoniti: Bartoli e Castello del Montefredente,Sica del Real Casalecchio 

Espulso al 84’ Martini del Montefredente 

Corner 6 a 2 per il Real Casalecchio 

Recupero 1 tempo 0, 2 tempo 5’

Spettatori 20

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'