Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Villa S. Martino – Fermignanese 2-1

Pagina 1 di 1

20/09/2014

Villa S. Martino – Fermignanese 2-1

Francesco Piccinetti

 


Ottima e meritata vittoria per il VSM.Primo tempo per buona parte equilibrato e giocato da 2 ottime squadre che corrono e pressano.Verso la fine del primo tempo il VSM incomincia a diventare padrone della partita che con 2 occasioni di Casoli e Tanfani sfiora il goal.Il secondo tempo tutto per il VSM che sfiora il goal con Pentucci subito al 1° e al 5° minuto.Al 17° Piccinetti porta in vantaggio i padroni di casa appoggiando una palla sotto porta e al 19° Tanfani raddoppia saltando il portiere in contropiede.Un po' di sofferenza alla fine della partita quando la FERM. ha qualche occasione bloccate dall'ottimo portiere Gregori a  dalla traversa.Infine al 45° trova il goal con Bruscia in contropiede.

 

 

Formazioni:
A.S.D. Villa S.Martino : Gregori,Pangrazi,Signoretti,Pezzani,Piccinetti,Alegi,Zonghetti,Truffelli(Carbonari-33° st),Tanfani,Casoli,Pentucci(Tecchi-38°st). A disposizione: Garizio, Gasparini, Piovaticci, Giangolini, Gabellini. All: Parisi
 
FERMIGNANESE: Micheli,Carpolini,Belpassi,Gabbianelli(Ducci—30°st),Bacciardi,Lupini,Teodori(Biagiotti-23°st),Ndoj,Ruggiero,Cleri(Serafini N.-13°st)Bruscia. A disposizione:
Serafini M.,Tarsetti,Bacchiocchi,Demetri. All. Passeri

Arbitro:
Picchio di Macerata.

Reti:17° st Piccinetti VSM,19° st  Tanfani VSM, 45° st Bruscia.


Espulsi :

Spettatori: circa 80

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'