Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Ve.Ma.C Vingola vs Anderlini 2-3

Pagina 1 di 1

31/10/2017

Ve.Ma.C Vingola vs Anderlini 2-3

 

Una bella lezione quella imparata dalle ragazze della Scuola di Pallavolo. “Abbiamo giocato cariche e unite. - ha commentato l’allenatore Davide Zaccherini - C’è stata una compattezza, nella squadra, che sabato si è vista chiaramente per la prima volta dall’inizio del campionato”.

L’avventura dell’Anderlini femminile contro la squadra di Vignola inizia bene, con un primo set vinto con un convincente 12-25. Poi una scivolata: le avversarie rispondono con la stessa moneta e prendono il secondo set 25-14. Alle ragazze della Scuola sfugge anche il terzo set 25-20, ma non si perdono d’animo ed il quarto è tutto loro, 21-25. Si arriva quindi al tie-break, dove si vede la carica e l’unione di cui parla Zaccherini. È questo che fa la differenza: le Under 16 Anderlini prendono il quinto set 10-15 e vincono la partita 2-3.

“È stata una partita dura, molto difficile. - ha aggiunto Zaccherini - Noi avevamo anche alcune assenze per infortunio. Nel primo set siamo partiti alla grande, e vincerlo è stato abbastanza semplice. Dopo abbiamo avuto un calo, le avversarie sono cresciute in battuta e in attacco, hanno commesso meno errori di noi. È stata una guerra portata fino al quinto set. Nel quinto ci abbiamo creduto fin dall’inizio e siamo riusciti a portacelo a casa”.

 

 

Ufficio Stampa

Scuola di Pallavolo Anderlini

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'