Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Catelvecchio - Vicofertile 4-2

Pagina 1 di 1

05/11/2017

Catelvecchio - Vicofertile 4-2
Il Vicofertile continua a perdere, pagando oltre misura errori individuali sia in fase difensiva (gol presi) e sia in fase offensiva (gol sbagliati) e sia la fortuna, che in questo periodo non sta a aiutando le biancorosse (pali, traverse ed eclatanti topiche arbitrali).

Come nelle ultime 3 partite giocate, passano 2' e le locali passano in vantaggio con un bella azione personale della Battistini, che salta la diretta marcatrice, punta la porta e segna infilando la Tamborlani sul proprio palo.

Le ospiti vengono tramortite da questo "déja vu" e nei successivi 10' le locali si rendono nuovamente pericolose almeno 3 volte sempre con la Battistini.

Successivamente al cambio della marcatura su questa giocatrice, i pericoli offensivi del Castelvecchio terminano ed il Vicofertile riprende fiducia nei propri mezzi e riesce a far avanzare il proprio baricentro verso la porta avversaria.

Al 37' il meritato pareggio delle ospiti grazie ad un traversone che la Cataldi riesce a mettere in rete.

Il tempo termina con il Vicofertile costantemente nella metà campo del Castelvecchio e, nel rientrare negli spogliatoi, con un fitto ed animato dialogo tra lo staff tecnico del Vicofertile e l'arbitro, colpevole a loro dire, di non aver punito la forte difensore De Carli con almeno un cartellino giallo per 3 interventi consecutivi sulle caviglia della Tommasini.

Al 2' della ripresa, sempre la Battistini, colpisce la porta del Vicofertile con un gol fotocopia di quello segnato ad inizio partita.

Approfittando della palla al centro, mr. Berigazzi fa entrare l'Ejelli e questa alla prima palla toccata sigla l'immediato pareggio con un preciso tiro dalla distanza.

Passano due minuti e l'arbitro fischia un generoso rigore per il Castelvecchio, rigore che viene realizzato dalla De Carli, spiazzando la Tamborlani con un forte ed angolato rasoterra.

Ma il Vicofertile ci crede e, convinti d'aver subito un torto, attacca veemente l'avversario, il quale arrotonda il risultato al 54' con una rapida ripartenza della Battistini, che sigla la sua tripletta.

Più con la rabbia che con la ragione il Vicofertile continua ad attaccare ma, complice l'imprecisione in alcune occasioni, un paio di discussi fuorigioco fischiati dall'arbitro ed un palo la partita si conclude al 94' con il risultato immutato.

Da sottolineare che prima della partita il Vicofertile ha appoggiato la campagna contro la violenza sulle donne proposta dalla Croce Rossa Italiana, sezione di San Secondo,

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'