Pagina 1 di 1
21/11/2017
Matteo Parmeggiani
Un'Aposa priva di Stanghellini Niccolò, Marchi, Bastia, De Martino ed Improta ancora in fase di recupero dal lungo infortunio sfodera una prestazione fatta di compattezza difensiva e personalità nel resistere ad un avversario bravo, si sapeva, ad imbastire trame di gioco e pungerlo nel finale grazie ad un superbo Aicardi.
Primo tempo con possesso di palla a favore del Cavezzo, ma i verde-neri con l'aiuto determinante di Parmeggiani (nella foto) tra i pali chiudono gli spazi lasciando qualche occasione non concretizzata ai modenesi (se ne contano due anche per i verde-neri).
Nella ripresa il leitmotiv non cambia, ma gli ospiti sembrano perdere progressivamente energie e le ripartenze dei padroni di casa si fanno più frequenti, fino al gol che scioglie il nodo di un lungo equilibrio.
Ultimi 5 minuti con portiere di movimento per il Cavezzo che ha una nitida occasione per impattare ma sono i bolognesi a liberare l'urlo per una delle migliori prestazioni dall'inizio del torneo.
Sabato prossimo trasferta complessa a Meldola (Fc) ospiti del Santa Sofia, formazione neo-promossa protagonista di un ottimo avvio di stagione e con impostazione di gioco simile ai verde-neri.
Nel lavoro in settimana alla guida dei mister Neroni e Luciani la ricerca del giusto approccio continuativo.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati