Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Campobasso vs Vis Pesaro 1-2

Pagina 1 di 1

11/12/2017

Campobasso vs Vis Pesaro 1-2

 

Splendida vittoria della VIS PESARO in trasferta a CAMPOBASSO. L’ennesimo successo lontano dal Benelli la dice lunga sul valore di questo gruppo. La VIS è partita forte, ed è andata in vantaggio con Olcese al 3′. La reazione dei padroni di casa non si è fatta attendere ma è solo grazie ad uno sfortunato rimpallo che Esposito Lauri si ritrova la palla tra i piedi in area e pareggia (28′). Nel secondo tempo i ragazzi biancorossi hanno dominato la partita e il Campobasso si è pure ritrovato in inferiorità numerica al 63′ per la doppia ammonizione, con relativa espulsione, dell’autore del gol molisano. La VIS ne approfitta subito andando in vantaggio con CRUZ, nel frattempo entrato al posto di Baldazzi, con un bellissimo colpo di testa su calcio d’angolo (68′). La vittoria è stata portata a casa con una bella prova di tutto il gruppo, grazie anche ai subentrati Ridolfi, Lignani, Bortoletti ed appunto Cruz che ha realizzato.

 

CAMPOBASSO

Landi, Bisceglie (Del Prete al 62′), Elefante (Menna al 77′), Esposito Lauri, Del Duca, Gomes, Ribeiro, Vecchione, Evacuo (Kargbo al 62′), D’Agostino, Varsi (Marzano al 56′).

Allenatore: Giovanni Masecchia.

VIS PESARO

Marfella, Rossoni, Carta (Ridolfi al 69′), Cacioli, Paoli, Bellini, Olcese, Boccioletti (Bortoletti al 77′), Radi, Bonocunto (Lignani al 78′), Baldazzi (Cruz al 62′).

Allenatore: Giancarlo Riolfo.

Reti: 3′ Olcese (V), 28′ Esposito Lauri (C), 73′ Cruz (V)

NOTE: espulso al 18′ st Esposito Lauri per doppia ammonizione; ammoniti Bonocunto, Bisceglie, Cacioli, Ribeiro, Olcese, Esposito Lauri

Ammoniti: Buonocunto, Cacioli, Olcese – Bisceglie, Ribeiro

Espulsi: Esposito Lauri (somma di ammonizioni)

 

Vis Pesaro 1898

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'