Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C1

Eagles vs Aposa 4-7

Pagina 1 di 1

26/12/2017

Eagles vs Aposa 4-7

Tiberio Neroni

 

Trasferta con timori in anticipo natalizio giovedì sera in casa di un Eagles che aveva capitalizzato 9 dei 12 punti in graduatoria tra le mura amiche.

Undici giocatori a referto (indisponibile Stanghellini, squalificati Fontana e Marchi) guidati in panchina da Filippo Luciani (Neroni squalificato) per i verde-neri, che partono con il freno a mano tirato: nel primo tempo meglio le "aquile", in vantaggio 3-2 al riposo con Aicardi e Toschi che tengono in partita Aposa.

Allungano i modenesi in apertura di ripresa, ma si ripete il crescendo bolognese dei secondi tempi: con ritmo ed intensità Aposa ribalta la gara. Mattioli, Passarelli, Conti, ancora Toschi e capitan Cristillo dalla propria porta con portiere di movimento avversario impacchettano un 7-4 finale da mettere sotto l'albero, che consente di mantenere la distanza dalla zona play-out al giro di boa della stagione.

 

Risultato importante per chi cerca continuità, prima del programma fissato da Neroni (nella foto) e Luciani  in preparazione alle final-four di coppa di Ravarino del 6 e 7 gennaio, palcoscenico in cui Aposa non vuole recitare il ruolo di comparsa con Pro-Patria San Felice (avversario in semi-finale), Imolese calcio a 5 e Futsal Cavezzo.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'