Di Boiardi Alessandra
Pagina 1 di 1
17/01/2018
Quattordicesima giornata
BARACCALUGA-CAVEZZO 4-7
Pizzelli
De Freitas
Miano
Autogol
La prima dopo la sosta non è mai facile e il Baracca non è riuscito probabilmente a ritrovare il bel gioco visto fino ad ora.
Le due squadre si studiano ma sono i padroni di casa a trovare il vantaggio con un gol rocambolesco, doppio tentativo di Giardino prima da fuori ma Martucci non devia, poi sulla ribattuta traversa e finalmente Pizzelli insacca. Poco dopo altro palo stavolta di Martucci ma sono gli ospiti a trovare il gol del pareggio e poi del vantaggio. Il Baracca non molla e con De Freitas servito da Giardino trova il 2-2. Il primo tempo sta per finire ma c’è ancora tempo per un palo di Giardino e per un tiro libero a favore degli avversari che viene neutralizzato da Buci. Nel secondo tempo entra in campo un Baracca diverso che subisce a tratti il gioco del Cavezzo che invece concretizza ed arrivano due gol ravvicinati. I padroni di casa creano occasioni ma subiscono ancora due gol. A questo punto si prova il portiere di movimento ed arriva il gol del 3-6 realizzato da Miano su passaggio di Di Spirito. Sul finale ancora gol e autogol del Cavezzo che determinano il risultato di 4-7. Sicuramente non il miglior Baracca ma rimane alta la concentrazione per affrontare le restanti gare con la consapevolezza che non è una sconfitta a pregiudicare tutto quello che di buono è stato fatto fino ad ora.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati