Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Maschile | Serie C/M

La Titan Services si impone sul Carpi

Bella vittoria dei sammarinesi

Pagina 1 di 1

04/11/2018

La Titan Services si impone sul Carpi

Nicolas Farinelli

Sabato, al Pala Casadei di Serravalle, la Titan Services gioca una partita di gran carattere, ricca d’intensità e s’impone chiaramente sul Carpi per 3 a 0. Netta la superiorità dei padroni di casa che mettono in mostra fondamentali in perfetto ordine. Ottime prove in attacco per Mondaini (percentuali altissime per lui e precisione chirurgica) e per Farinelli, apparso incontenibile anche in battuta. Bravo anche il palleggiatore Rondelli a chiamare in causa tutti i compagni in attacco, a seconda delle opportunità che il match offriva.

Nel primo set, dopo un inizio equilibrato (4/4), la Titan Services allunga (11/6) e chiude facilmente (25/15). Ricezione e difesa ingranano da subito e consentono una buona distribuzione del gioco mentre la battuta funziona benissimo come primo fondamentale d’attacco. Secondo parziale senza storia con i sammarinesi che partono fortissimo (5/0), vincono sempre gli scambi lunghi e restano in pieno controllo fino alla fine (25/15). Nel terso set Carpi prova a rimanere in scia ai padroni di casa e ci riesce fino al 15/13 ma a quel punto deve subire la veemente reazione della Titan Services che continua ad attaccare con efficacia sulle bande. Sul 24/17, occorrono tre palle per chiudere set e incontro.

TABELLINO TITAN SERVICES. Oliva 4, Farinelli 17, Andrea Lazzarini 8, Peroni 8, Rondelli 1, Mondaini 16, Rizzi (L1), Lombardi, Di Michele 1, Elia Lazzarini. N.E.: Bacciocchi (L2), Togni, Bernardi. All. Stefano Mascetti.

CLASSIFICA. Conad San Zaccaria 12, Plastorgomma Sassuolo 6, Dinamo Bellaria 6, Titan Services 5, Pagnoni Rimini 5, Cesena 3, Hipix Modena 3, Cesenatico 1, Spem Faenza 1, Consar Ravenna 0, Fois Index Conselice 0, Carpi 0.

PROSSIMO TURNO (3^ giornata). Venerdì 9 novembre ore 21 a Cesenatico: Cesenatico - Titan Services.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'