Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Siepelunga Bellaria-Baricella 0-0

Pagina 1 di 1

17/02/2019

Siepelunga Bellaria-Baricella 0-0
Due squadre incerottate dividono la posta in palio in un match disputato sottotono.
Il migliore in campo, in questo contesto incolore, è stato il giovane direttore di gara, il quale ha tenuto in pugno una partita non spigolosa ma interpretata con notevole agonismo da entrambe le contendenti.
Poche le azioni di rilievo, pochi i protagonisti alla ribalta.
Il Baricella ha svolto il suo compitino senza sbavature e Bernagozzi ha avuto un pomeriggio senza patemi se si eccettua una bella deviazione in calcio d'angolo su colpo di testa di Fazzini al 74'.
Qualche problema in più è toccato a Tamburro, entrato in campo acciaccato ma che ha saputo ben mascherare i propri problemi fisici con una più che onorevole condotta di gara ed un paio di interventi che hanno salvato il risultato, specie la parata che all'89', in seguito al liscio del centrale, ha liberato un attaccante ospite ipnotizzato, a sua volta, dall'estremo difensore bolognese.
Da segnalare, per il Siepelunga, la buona prova di Molinari che a centrocampo ha saputo ricucire il gioco e contrastare le ripartenze avversarie.
Un pari, quello odierno, che non serve a nessuno ma muove la classifica.
Il Baricella si tiene lontano dai bassi fondi della graduatoria, il Siepelunga perde contatto dalle zone alte in attesa di dare un senso al proprio torneo in occasione del big match di domenica prossima al cospetto della capolista Fossolo.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'