Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Modenese Calcio / Maranello Sportiva rinviata

Pagina 1 di 1

12/05/2019

Dovrà attendere ancora la Modenese per sapere il nome dell'avversario con cui giocare questo inaspettato, quanto affascinante finale di stagione direttamente nei play off del Girone B di Promozione, per questa neopromossa che tanto ha stupito ed emozionato sin dall'inizio di campionato . La pioggia ferma nuovamente l'incontro contro il Maranello già rinviato la settimana scorsa. Nulla da fare quindi quando, dopo un doppio sopralluogo del Direttore di Gara sul terreno di gioco, lo stesso, decretava ancora uno stop all'inizio della partita. Griglia play off praticamente già definita ma tutto rinviato quindi, nelle prossime ore si conoscerà la data ed il luogo del recupero che certamente avverrà in settimana. Nervi saldi, concentrazione e tanta voglia di divertirsi ancora per i Geminiani, d'altronde l'appetito vien mangiando!

Modenese vs Maranello 4-4

Di Mirco Mariotti

Pagina 1 di 1

14/05/2019

Modenese vs Maranello 4-4

Modenese Calcio A.S.D. 2018-2019


Modenese-Maranello 4-4
Reti: 16' Gamberini (Ma), 28' Paradisi (Mo), 44' Nartey (Mo), 48' Algeri (Mo), 63' Vernillo (Ma), 74', 82' Bernardo (Mo)

MODENESE: Trenga, Caracci, Trotta (60' Rebucci), Giovanardi, Andreoli (46' Algeri), Pedroni, Montoya (49' Salatiello), Pugna, Ahmetaj, Paradisi (49' Cissè), Nartey (46' Ouattara). A disp.: Ferrari, Lusvarghi, Cissè, Bozzini, Rebucci, Algeri, Ouattara, Salatiello. All. Paganelli
MARANELLO: Gargiulo, Piacentini, Colombini, Montorsi, Russelli, Barbieri Paolo, Barbieri Alessandro (58' Palladini), Rossi, Gamberini (52' Bernardo), Vernillo, Rizzo. A disp.: Campana, Bernardo, Guidetti, Palladini, Corradini. All. Carzoli
Arbitro: Cudret di Imola
Note: spettatori 50 circa; ammoniti Montorsi, Rebucci; recupero 1'

CASTELFRANCO EMILIA: Scoppiettante 4-4 tra Maranello e Modenese, risultato che consegna i definitivi accoppiamenti dei play off del girone B di Promozione, ovvero La Pieve Nonantola-Castellarano ed Arcetana-Modenese. Partita divertente giocata senza patemi particolari da ambo le squadre, con ritmi leggermente superiori ad un normale allenamento.
Al 2' scatto di Nartey sulla destra, il suo tiro dal vertice destro dell'area piccola termina a lato. Al 6' si vede il Maranello, é Alessandro Barbieri ad avere una buona opportunità in piena area, ma il suo tiro termina a lato. Al 16' Maranello in vantaggio, palla tesa dalla sinistra conquistata da Gamberini che anticipa un difensore proteso in scivolata e spedisce in rete. Al 18' clamorosa occasione per il raddoppio ospite, prima Rizzo si fa respingere il tiro da Trenga, poi Gamberini a porta sguarnita si fa deviare incredibilmente il tiro in corner. Al 26' è Trenga ad incunearsi in area dala sinistra, ma il suo tiro viene respinto con i piedi da Gargiulo. Un minuto dopo è Ahmetaj a sfiorare il gol del pari, ma da posizione ravvicinata manda incredibilmente a lato. Al 28' però il pari arriva, bel cross dalla destra di Giovanardi, palla sul lato opposto per Paradisi che scarica una vordata dal vertice sinistro dell'area piccola che termina sotto la traversa. Al 38' Nartey va vincino al gol del sorpasso, ma la sua conclusione termina sul fondo. Al 44' Nartey si invola sulla sinistra, brucia il suo avversario entra in area ed infila nel palo opposto Gargiulo portando in vantaggio la Modenese. Al 48' arriva la terza rete, azione costruita dai neoentrati Ouattara, che fornisce l'assist dalla sinistra, e da Algeri che batte il portiere con un preciso rasoterra. Al 62' va vicino al gol il Maranello con un bel tiro di Vernillo che termina sull'esterno della rete, un minuto dopo però lo stesso numero dieci indovina un fantastico gol che porta il punteggio sul 3-2. Al 74' arriva il pareggio, tiro di Rizzo respinto dal portiere, sulla ribattuta arriva Bernardo che deve solo appoggiare la palla in rete il gol del pareggio. Al 78' Ouattara scatta sul filo del fuorigioco ed anticipa in uscita il portiere realizzando il gol del nuovo vantaggio per la Modenese. Un minuto dopo Vernillo da pochi passi spara clamorosamente alto il gol del possibile 4-4, che arriva al minuto 82 con una bella girata in area di Bernardo.



Mirco Mariotti

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'