Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Sanpaimola - Castenaso 2-2

Pagina 1 di 1

22/09/2019

Sanpaimola - Castenaso 2-2

 

Sanpaimola - Castenaso 2-2
Reti: 16' Gherardi, 44' Fall, 16'st Fiorini, 28'st autorete Zaganelli

SANPAIMOLA: Baldani, Borini, Filippo Ragazzini, Mengolini, Landini, Temporin (dal 23'st Thomas Ragazzini), Strazzari (dal 23'st Cerasuolo), Suzzi, Fall (dal 40'st Rosetti), Errani, Pioppo (dal 38'st Battiloro). A disp: Bianconi, Fort, Volta, Bonavita, Dalla Malva. All:Tinti
CASTENASO: Brovarskiy, Gherardi, Spigariol, Barone, Zaganelli, Di Giulio, Monducci (dal 24' st Maddaloni), Zavoli (dal 35'st Marzillo), Fiorini (dal 31'st Zambon), Di Candilo, Jammeh (dal 8' st Contri). A disp Leoni, Veronese, Cuppini, Ravaglia, Mekhchane. All: Malaguti
Arbitro: Sig. Moretti di Cesena
Ammoniti: Temporin, Fiorini, Zaganelli

Conselice: pareggio ricco di goal tra Sanpaimola e Castenaso, coi padroni di casa che sono riusciti ad agganciare in entrambe le occasioni gli ospiti.
La prima occasione del match è di marca granata: splendida giocata di Jammeh che si sgancia sulla sinistra, cerca un cross, ma la sfera dopo un contrasto, si impenna Gherardi approfitta di un errore del portiere per appoggiare la palla in rete a porta vuota. Al 24' altra splendida giocata di Jammeh che conclude col mancino dal limite dell'area, Baldani tocca la sfera sulla traversa e si salva. Al minuto 35 si fa vivo il Sanpa che dialoga tra le linee e si ritrova con Fall da solo davanti al portiere, il pallonetto del numero 9 è perfetto, ma Barone si immola e serve il risultato Ad un minuto dal termine, Fall, il migliore dei suoi, finalizza l'assist offertogli da Suzzi.

La ripresa si apre col goal del Castenaso: Di Candilo da calcio di punizione in zona laterale serve sulla fascia Monducci che arriva sul fondo e crossa verso il secondo palo, dove arriva Fiorini che non può sbagliare.
La pressione del Sanpaimola si alza e al 28' della ripresa, su punizione di Thomas Ragazzini, Zaganelli devia nella propria rete e trova una traiettoria imparabile per Brovarskiy.
Allo scadere clamorosa occasione per il neo entrato Rosetti che dal limite dell'area la piazza perfettamente, ma trova una splendida reazione dell'estremo difensore del Castenaso che si allunga e devia in angolo.

 

Un risultato che consolida lo splendido inizio di stagione del Sanpaimola che resta imbattuto e sale così a quota 6 punti in 4 partite mentre il Castenaso fa segnare il terzo risultato utile consecutivo e aggiunge un'altra buona prestazione in questa categoria.

 

Alessandro Marzocchi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'