Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Atletico Castenaso 1 Lavezzola 2

Pagina 1 di 1

09/02/2020

Atletico Castenaso 1 Lavezzola 2

Finale al Cevenini di San Lazzaro
Atletico Castenaso 1
Lavezzola 2
Giornata storta e sfortunata per l'Atletico che al Cevenini inciampa su un Lavezzola tonico e brillante che in 7 giorni batte le prime della classe. Primo tempo nervoso e frastagliato con l'Atletico che fa fatica a trovare i varchi giusti davanti all'assetto ospite . Ma al 23' occasionissima per i blaugrana che colgono il primo dei due legni della giornata. Corner di Pappalardo ed Arcesilai a portiere battuto coglie la traversa e la sfera rimbalza sulla linea.
L 'Atletico perde poi Federico Serra che in uno scontro aereo con un avversario ha la peggio ed esce subito dal campo. Si rientra dal riposo e al 4' in un contrasto molto dubbio e contestato tra Arcesilai e Minghetti , il Direttore Benini indica il penalty che De Martino trasforma spiazzando Taormina. L 'Atletico reagisce spingendosi alla ricerca del pari . Davide De Brasi e' travolto da un uscita di Darraji , viene reclamato il penalty; si accende una vibrata protesta e il Direttore di Gara manda il bomber di casa anzitempo negli spogliatoi.
Poi al 22' ,su corner di Semprini e' Pappalardo a cogliere la seconda traversa della giornata. Nel frattempo a campo aperto le ripartenze dei romagnoli sono molto pericolose.
Al 33' Gardenghi vicino al vertice d'area e' bravo e lesto a guadagnare palla e a pennellare un destro morbido che si insacca per il raddoppio ospite.
L' Atletico si riversa in avanti e al 39' Semprini con una prodezza, direttamente dal corner, infila il suo magico mancino al sette opposto ed accorcia riaccendendo la fiamma blu amaranto.
Il finale e' un forcing blaugrana per i ragazzi di Mister Mazzoni ma non c ' e' piu' tempo e i 3 punti prendono la strada per Lavezzola .
Atletico compatto nonostante la sconfitta, a soli 3 punti dalla vetta, e pronto a ripartire per riscattarsi subito gia dall' importante match clou in casa del Cotignola tra sette giorni.
Nel fotogramma di qui bologna tv la rete di Semprini che accorcia le distanze.


ATLETICO CASTENASO CHANNEL

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'