Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Stefy Basket - Pallacanestro Pianoro 73 - 55

Di Ufficio Stampa Pall. Pianoro

Pagina 1 di 1

18/02/2020

Stefy Basket   - Pallacanestro Pianoro   73  - 55

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

Serie D

STEFY BASKET – PALL. PIANORO 73 – 55

(21-11; 40-22; 63-38)

Audace Stefy: Lamborghini L. 3, Carasso, Bonesi, Franceschini 13, Marzioni 2, Cinti 11, Skocaj 10, Cornale 9, Maldini 6, Falzetti 2, Agnoletti 17. All. Scandellari.

Pianoro: Tosiani 4, Bonazzi, Naim 8, Nicoletti 2, Grandi, Nobis 5, Ricci 11, Pierini 9, Minghetti 13, Vaccari 3. All. Fasone.

Niente da fare per i Lupi contro la Stefy Basket, che si conferma in un momento di grazia e che soprattutto ha mostrato tutto il suo enorme potenziale che la pone di pieno diritto tra le prime 5 del campionato.
I nostri partono bene fino al 6-8, poi 2 triple consecutive segnano un mini break a cui fatichiamo a rispondere di squadra, ed individualmente sbagliamo tanto.
La Stefy è solida ed in fiducia, per cui approfitta subito dei nostri errori e, così, la partita prende decisamente la direzione dei padroni di casa.
Gli infortuni prima di Bonazzi e dopo di capitan Tosiani dimostrano che non è la serata giusta, si aggiunge alla lista poi, per fortuna meno grave, anche Nicoletti.

Archiviamo in fretta la sconfitta, non era questa una delle partite da dover vincere ma lo sarà di certo quella di sabato prossimo contro la PGS Welcome che ospiteremo al PalaLupi. Ma guai a sottovalutare l’impegno perché sarebbe un errore imperdonabile!

Area Comunicazione e Stampa
Pall. Pianoro

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'