Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Marignanese Cattolica vs Forlì 2-1

Di La Redazione

Pagina 1 di 1

07/02/2021

Marignanese Cattolica vs Forlì 2-1


Marignanese Cattolica-Forlì 2-1
Reti: 18' st Ballardini (F), 19' st Rizzitelli (M), 48' st Docente (M)

MARIGNANESE CATTOLICA: Faccioli, Nodari, Camara (30' st. Palazzi), Pierantozzi, Moricoli (23' st Terenzi), Gaiola, Ndiaye (15' st Manuzzi), Zanni (27' st Signori), Garavini, Merlonghi, Rizzitelli (30' st Docente). A disp.: Mariani, Bajic, Goh, Bergnesi,, Signori. All.: Galli
FORLI': De Gori, Zamagni (27' st Croci) Sedioli, Sabato, Gkertos (41' st Marzocchi), Ballardini, Piva, Gasperoni (32' st Pozzebon), Buonocunto, Gigliotti (32' Corigliano), Ferrari. A disp.: Stella, Bedei, Giacobbi, Battaglia, Corigliano, Pozzebon, Zabre. All.: Angelini.
Arbitro: Poli di Verona
Note: ammoniti Sedioli, Camara; angoli 1-5; recupero 1', 5'

CATTOLICA: Stavolta la Zona Cesarini sorride alla Marignanese Cattolica che fa suo il derby con il Forlì grazie ad un gol sul gong di Emilio Benito Docente. Sono 3 punti di platino per la truppa giallorossa, dopo che ad inizio settimana il tecnico Simone Lilli aveva rassegnato le dimissioni (oggi in panchina c'era il vice Galli) e la classifica si stava facendo preoccupante. 
Primo tempo senza particolari sussulti, con le difese (nei locali debutta il difensore Camara) a prevalere sugli attacchi, il match si sblocca al 63' quando Ballardini si ritrova a tu per tu con Faccioli e lo fredda per lo 0-1 ospite; nemmeno il tempo di festeggiare che l'under Garavini ristabilisce la parità con uno splendido piattone sinistro da centro area su cross di Merlonghi. La divisione della posta non sembra accontentare nessuno, allora i due tecnici provano a cambiare le carte in tavola inserendo forze fresche dalla panchina. Con la Marignanese Cattolica le emozioni arrivano spesso e volentieri nel finale, stavolta Gaiola e compagni possono festeggiare quando Docente anticipa Sabato e con un colpo di testa supera De Gori. Festa in casa Marignanese Cattolica, tanta delusione nel clan Forlì.



Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'