Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Black Coriano vs Santarcangiolese 74 -53

Di Ufficio Stampa Santarcangiolese Basket

Pagina 1 di 1

19/12/2021

Black Coriano   vs  Santarcangiolese 74 -53

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA 

 

Coriano   vs  Santarcangiolese 74 -53

Si chiude con un referto giallo il 2021 per la Santarcangiolese che si presenta in quel di Coriano con soli sette effettivi a referto, causa infortuni e quarantene preventive di diversi componenti della squadra. 

Il primo quarto faceva ben sperare con una partenza sprint dei gialloblù che prendevano il largo sul 7 a 2 grazie a Caverzan e Mussoni. Il Coriano però non stava a guardare e ribattendo ai Clementini si riportava sotto superando sul 8 a 7. Ancora Mussoni & C. però con un attacco spumeggiante vanno a chiudere il quarto sul 22 a 17. 

Secondo quarto che riparte invece all'insegna della difese con Coach Chistè a ordinare una zona 3-2 che complica le cose ai Santarcangiolesi. C'è l'esordio in campo per Azarenko proveniente dal Bellaria e del giovane Cameli, Santarcangelo però va sotto complici le buone conclusioni di Casadei e 2 bombe sul finire di quarto di Adduocchio per i padroni di casa. Il quarto termina sul 38 a 31 per Coriano.

E' sempre la zona 3-2 a tenere banco nel terzo quarto con Santarcangelo che balla sempre su 10  punti di svantaggio per poi terminare sotto di 14 punti al trentesimo.

Ultimo quarto e tentativo di Santarcangelo di rifarsi sotto con Zaghini protagonista, ma sono Bologna e Chistè in contropiede a spegnere le speranze degli ospiti che complici le rotazioni cortissime, senza più energie, terminano la partita con un disavanzo di 21 punti sul 74 a 53.

Prossimo appuntamento per i Clementini il 7 Gennaio in casa contro la forte Faenza Basket Project nella speranza di recuperare i tanti ragazzi fermi ai box di queste ultime settimane.

Tabellini:

Coriano:Casadei 16, Bologna 12, Adduocchio 9, Bigini 3, Ortenzi 10, Casadei Massari 4, Zavatta 2, Chiste' 10, Salvatori 6, Vettori 2, Carli, Buscherini. All Chistè 

Santarcangelo: Buo 4, Caverzan 14, Zaghini 19, Cameli 2, Azarenko 2 Mussoni 10, Rossi 2 . All Bezzi 

 

Area Comunicazione e Stampa

Santarcangiolese Basket 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'