Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Pallacanestro San Giorgio di Piano - Bianconeriba Pallacanestro 43-74

Di Ufficio Stampa Bianconeriba Basket

Pagina 1 di 1

21/03/2022

Pallacanestro San Giorgio di Piano - Bianconeriba Pallacanestro 43-74

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA      

 

BARICELLA FA IL BIS, SUCCESSO ESTERNO A SAN GIORGIO DI PIANO

Seconda vittoria di fila per il Baricella di coach Calandriello, che a San Giorgio di Piano batte i neroverdi di coach Binelli per 43-74.

Partita mai in discussione, con i padroni di casa lontani parenti della squadra che ha battuto Medolla appena una settimana fa; locali capaci di segnare appena poco più di 10 punti per quarto, con il solo Giunchedi (17) ad arrendersi per ultimo.

Baricella continua a dare segni di ripresa, in vista della difficile trasferta a Castelfranco di mercoledì 23 marzo: il primo quarto è tutto nel segno di Gamberini (14) e Frazzoni (11), ma nel secondo periodo i bianconeri scavano il solco: 0-9 di parziale grazie alle triple di Ricci (14) e Matteo Giordani, a cui segue un ispirato Pedrielli con 6 punti filati, per il 22-40 dell’intervallo.

San Giorgio prova a mettere pressione a tutto campo, ma Baricella corre bene con Samorè e il solito Ricci, fino alla bomba di Andrea Giordani che permette di chiudere il terzo periodo sul 32-54.

Ultimo quarto di gestione per i baricellesi, che controllano il tentativo di rientro di San Giorgio fini al 43-74 finale.

Mercoledì 23 marzo, ore 21:30, recupero a Manzolino, casa del Sassobasket Castelfranco, formazione in striscia positiva e in ottima posizione di classifica.

-----------------

Pallacanestro San Giorgio di Piano - Bianconeriba Pallacanestro 43-74

S. Giorgio: Carpanelli 2, Vecchia 4, Bergami 2, Palma 7, Monari, Dal Fiume, Guarnera 1, Giunchedi (Cap.) 17, Veronesi 8, Orsini 2, Sebastiano.

All. Binelli, 1° Ass. Chieregatti

BNBA: Gamberini 14, Sgarzi 1, Barbieri 8, Frazzoni (Cap.) 11, Pedrielli 15, Villani, Ricci 14, Mantovani, Giordani M. 5, Giordani A. 3, Samorè 3, Minozzi.

All. Calandriello, 1° Ass. Gualandi

 

 

Area Comunicazione e Stampa

Bianconeriba Pallacanestro

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'